Calcio a 5 Italia
Calcio a 5 Italia
Calcio a 5

Futsal: ad Andria le qualificazioni a Belgio 2014

I match andranno in scena, al Palasport di Andria e al PalaFlorio di Bari tra il 27 e il 30 Marzo.

Il Futsal internazionale approda nuovamente in Puglia e le sedi scelte per il Mail Round di qualificazione a Belgio 2014 saranno il PalaFlorio di Bari e per la prima volta il Palasport di Andria.

In queste due città la nazionale italiana di Roberto Menichelli sarà coinvolta in un impegnativo girone con Finlandia, Ungheria e una tra Francia, Montenegro, San Marino e Gibilterra impegnate nel torneo di qualificazione al Main Round. A ricevere il pass per l'europeo in Belgio sarà solo la prima classificata, mentre la seconda dovrà affrontare ulteriori spareggi.

Periodo particolarmente positivo per l'Italia che nel 2012 ha conquistato due medaglie di bronzo, una all'Europeo in Croazia e l'altra nel mondiale in Thailandia, e in Puglia i ragazzi di Menichelli non possono fallire l'assalto all'Europeo.
Il Main Round si terrà dal 27 al 30 Marzo.
Foto di www.divisionecalcioa5.it
    © 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.