Podebrady
Podebrady
Running e Atletica

Fortunato sul podio di Podebrady

Cusmai arriva 6°; Italia prima nelle classifiche per team Juniores

Podebrady ha il sapore pugliese per quanto riguarda la marcia, categoria Juniores. Ieri, durante il tradizionale incontro internazionale disputato sulle strade della Repubblica Ceca a 50km da Praga, sono scesi in gara gli atleti andriesi Francesco Fortunato e Alessandro Cusmai.

Nella 20km maschile, il casse '94 Fortunato è salito sul terzo gradino del podio, con un tempo pari a 42:51, preceduto dal Lituano Marius Savelskis (41:52). Nella stessa gara, l'altro andriese Alessandro Cusmai, all'esordio con la maglia della Nazionale, si è classificato 6° con 44:06 al traguardo. Al primo posto l'atleta di Laterza Vito Minei: 41:25 il suo tempo.

Grazie anche ai risultati della marcia femminile, l'Italia si è aggiudicata il primo posto in entrambe le classifiche per team Juniores.
Foto: facebook
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.