Luca Vallarella. Ph.Pasquale Leonetti
Luca Vallarella. Ph.Pasquale Leonetti
Calcio

Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi”

E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”

La 33esima giornata del campionato di Serie D - Girone H si è conclusa con un pareggio a reti bianche tra Fidelis Andria e Martina. Con questo risultato, Esposito e compagni chiudono matematicamente al quarto posto la regular-season. Ciò significa che la semifinale playoff si giocherà in casa del Martina, certo della terza posizione. Questa è solamente una delle novità della domenica, forse la meno importante. Sono infatti arrivate le conferme da parte di Luca Vallarella in merito all'acquisizione delle quote societarie, che passeranno dunque da Pietro Lamorte al prossimo Amministratore Unico della Fidelis.

Ai microfoni di AntennaSud, Vallarella ha dichiarato: "Nel momento in cui Lamorte acquisirà il 100% della società, io ed un gruppo di amici, tutti andriesi, riveleremo tutte le quote. La maggioranza sarà nelle mie mani, la restante sarà distribuita tra gli altri imprenditori. Posizione di Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo nella Fidelis Andria, una volta cedute le quote. Ringrazio la sindaca Bruno che è stata la fautrice di questa nuova cordata, che si andrà a formare nel minor tempo possibile."

Non resta dunque che aspettare le varie ufficialità, ma oramai possiamo dire che il grosso è stato fatto: finisce dunque ufficialmente l'era Di Benedetto, inizia quella di Vallarella. Si ringrazia Pasquale Leonetti per la foto.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
Fidelis Andria, presentato mister Catalano: "Qui c'è un gruppo sano. Obiettivi? Prima ritroviamo l'entusiasmo" Fidelis Andria, presentato mister Catalano: "Qui c'è un gruppo sano. Obiettivi? Prima ritroviamo l'entusiasmo" Ieri sera la conferenza nella sala stampa dello stadio "Degli Ulivi". Il tecnico barese esordirà domenica contro il Martina
Fidelis Andria, il nuovo allenatore è Pasquale Catalano Fidelis Andria, il nuovo allenatore è Pasquale Catalano Dopo l'esonero di Scaringella i biancazzurri annunciano la nuova guida tecnica
Paganese-Fidelis Andria 1-0 via Scaringella, ma i problemi restano Paganese-Fidelis Andria 1-0 via Scaringella, ma i problemi restano Il nuovo tecnico Pasquale Catalano trova una squadra stravolta, in piena crisi, e con una classifica che inizia a farsi pericolosa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.