Luca Vallarella. Ph.Pasquale Leonetti
Luca Vallarella. Ph.Pasquale Leonetti
Calcio

Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi”

E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”

La 33esima giornata del campionato di Serie D - Girone H si è conclusa con un pareggio a reti bianche tra Fidelis Andria e Martina. Con questo risultato, Esposito e compagni chiudono matematicamente al quarto posto la regular-season. Ciò significa che la semifinale playoff si giocherà in casa del Martina, certo della terza posizione. Questa è solamente una delle novità della domenica, forse la meno importante. Sono infatti arrivate le conferme da parte di Luca Vallarella in merito all'acquisizione delle quote societarie, che passeranno dunque da Pietro Lamorte al prossimo Amministratore Unico della Fidelis.

Ai microfoni di AntennaSud, Vallarella ha dichiarato: "Nel momento in cui Lamorte acquisirà il 100% della società, io ed un gruppo di amici, tutti andriesi, riveleremo tutte le quote. La maggioranza sarà nelle mie mani, la restante sarà distribuita tra gli altri imprenditori. Posizione di Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo nella Fidelis Andria, una volta cedute le quote. Ringrazio la sindaca Bruno che è stata la fautrice di questa nuova cordata, che si andrà a formare nel minor tempo possibile."

Non resta dunque che aspettare le varie ufficialità, ma oramai possiamo dire che il grosso è stato fatto: finisce dunque ufficialmente l'era Di Benedetto, inizia quella di Vallarella. Si ringrazia Pasquale Leonetti per la foto.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.