Lorenzo Sorrentino, nuovo attaccante della Fidelis
Lorenzo Sorrentino, nuovo attaccante della Fidelis
Calcio

Fidelis, ultimi colpi di mercato: arrivano l'attaccante Sorrentino e il portiere Donini

Sul fronte delle cessioni salutano Dipinto (al Messina), Alberti (ritorno al Pisa) e Venturini (Pistoiese)

Ultime ore di calciomercato febbrili per la Fidelis Andria nelle ultime ore prima del gong delle ore 20:00. I Biancazzurri piazzano un colpo in attacco: dalla Vibonese arriva a titolo definitivo Lorenzo Sorrentino, classe '95 che in questa stagione ha collezionato 16 presenze condite da 2 gol con la maglia della compagine calabrese. In carriera l'attaccante romano ha totalizzato circa 150 presenze nel professionismo con le maglie di Cesena, Renate, Lucchese ,Gubbio e Juve Stabia. Nuovo arrivo anche per la porta: è stato raggiunto l'accordo per l'arrivo a titolo temporaneo dalla Pistoiese del giovane portiere Federico Donini. Il classe '99 nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Team Altamura nel campionato di Serie D.

Sul fronte cessioni, la Fidelis ha ufficializzato le cessioni a titolo definitivo del difensore Venturini alla Pistoiese e del giovane centrocampista Dipinto al Messina, ed il rientro al Pisa dell'attaccante Thomas Alberti. Ad Andrea, Nicola e Thomas un augurio particolare da tutta la famiglia Fidelis per il loro futuro professionale.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Altro rinforzo in difesa per De Sanzo.
Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Anche il fantasista ex Savoia in biancazzurro per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Nuovo rinforzo in avanti per mister Fabio De Sanzo
Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih L'attaccante ghanese ex Ferrandina è il primo rinforzo ufficiale nel reparto avanzato
Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» “Le squadre che riescono a mantenere lo stesso gruppo per qualche anno possono costruire qualcosa di importante”
Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Dopo le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj, è il centrocampista ex Virtus Francavilla il primo volto nuovo per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Dopo Ronchi, prosegue l'avventura in biancazzurro anche del giovane difensore greco
Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi È del difensore centrale riminese la prima conferma ufficiale per la stagione 2026/27
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.