bisoli fidelis
bisoli fidelis
Calcio

Fidelis, stasera l'amichevole con il Bari in ricordo delle vittime dello scontro ferroviario

Arrivano a titolo definitivo anche Manel Minicucci e Federico Annoni

La Fidelis Andria si è assicurata le prestazioni sportive di Manel Minicucci. Il centrocampista, classe 1995, di nazionalità italo-spagnola, arriva a titolo definitivo dal Bari. Acquistato anche il calciatore Federico Annoni. Il difensore, classe 1993, arriva ad Andria a titolo definitivo. Annoni ha disputato 90 gare in Lega Pro.

Inoltre, l'amichevole tra la Fidelis Andria 1928 e la F.C. Bari 1908, in programma oggi, sabato 20 agosto alle ore 20.30 presso lo stadio "Degli Ulivi", sarà dedicata al ricordo delle vittime della tragedia ferroviaria che ha colpito la Puglia lo scorso 12 luglio. Un ringraziamento particolare è rivolto al comune di Andria, nella figura del sindaco Nicola Giorgino, e alla Polizia di Stato, nella figura del commissario Giampaolo Patruno, che hanno collaborato con le società per rendere possibile, seppur in tempi strettissimi, lo svolgimento della gara. La S.S. Fidelis Andria 1928 e la F.C. Bari 1908, inoltre, invitano tutti i tifosi ad arrivare allo stadio "Degli Ulivi" con largo anticipo, muniti di regolare tagliando valido per l'ingresso.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Le disposizioni del Prefetto per garantire il regolare svolgimento dei due incontri sportivi
Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi A far discutere, il sistematico “braccino corto” dopo il gol del vantaggio, gli infortuni, e il calo fisico e mentale nei secondi tempi
Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» “È veramente dura commentare una sconfitta del genere”
La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 In vantaggio a inizio ripresa con Giorgione, gli uomini di Catalano si lasciano ancora ribaltare negli ultimi minuti.
Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» “La squadra sta bene, mi auguro di fare un match di livello”
Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Squadre in campo domani pomeriggio alle 15 al "Luigi Moccia". Biancazzurri a secco di punti fuori casa dal 4 gennaio
Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano L’incornata di Cordova e il solito grande Perina, regalano una vittoria decisiva per la Fidelis. Gli ospiti recriminano per un mani in area di Tsioungaris
Fidelis Andria 1-0 Heraclea, Catalano: «Vittoria di vitale importanza» Fidelis Andria 1-0 Heraclea, Catalano: «Vittoria di vitale importanza» “Alla squadra ho detto che dobbiamo essere contenti dei 3 punti”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.