Aldo Papagni e Marian Gecaleanu
Aldo Papagni e Marian Gecaleanu
Calcio

Fidelis, Settore Giovanile: accordo con la Virtus Andria per Esordienti e Pulcini

La società biancazzurra parteciperà ai prossimi campionati di primavera in queste categorie

Novità nel settore giovanile della Fidelis Andria: la società biancazzurra parteciperà ai prossimi campionati di primavera nelle categorie Pulcini (2012-2013) ed Esordienti (2010-2011) in collaborazione con la scuola calcio Virtus Andria Inter IGP. Accordo raggiunto nelle scorse ore tra il coordinatore del settore giovanile della Fidelis, Aldo Papagni ed il presidente della Virtus Andria, Marian Gecaleanu.

«Siamo felici di questo accordo perché la Fidelis continua a strutturare tutto il suo settore giovanile partendo dai più piccoli – ha spiegato Aldo Papagni – è uno degli obiettivi della società, uno degli obiettivi di mandato e che perseguiamo con molta tenacia. Cercare di creare una continuità formativa e sportiva che vada aldilà del calcio. Per farlo ora partiamo con questa partnership con la Virtus Andria che è scuola calcio IGP già certificata anche dall'Inter e lavora con grande professionalità sul territorio. Ovviamente – ha concluso Papagni – lavoreremo affinché si possano coinvolgere anche le altre scuole calcio della città che lavorano così meritoriamente sul territorio».

«Per noi è motivo di grande orgoglio questa partnership – spiega Marian Gecaleanu – Lavoriamo da anni al servizio del territorio ed abbiamo puntato tutto sulla qualità e la professionalità del nostro progetto. Ora metteremo a disposizione queste qualità per la Fidelis con grande entusiasmo».
  • Virtus Andria
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.