Aldo Roselli, presidente Fidelis Andria. <span>Foto Antonio D'Oria</span>
Aldo Roselli, presidente Fidelis Andria. Foto Antonio D'Oria
Calcio

Fidelis, il presidente Aldo Roselli cede le sue quote di maggioranza

I club manager Di Vincenzo e Lopetuso a disposizione per coloro che inoltreranno una manifestazione di interesse

La società Fidelis Andria 2018 comunica la volontà irrevocabile del Presidente e socio di maggioranza Aldo Roselli alla cessione delle sue quote di partecipazione in Fidelis Andria 2018 srl e nella Uniti della Fidelis srl.

I Club manager Avv. Marco Di Vincenzo e Avv. Michele Lopetuso saranno a disposizione di tutti coloro che inoltreranno una manifestazione di interesse. A brevissimo saranno convocate le assemblee delle società Fidelis Andria 2018 e della Uniti per la Fidelis nel rispetto di quanto previsto dagli statuti sociali e dalle specifiche normative di legge.

Il Presidente Aldo Roselli sarà a disposizione degli organi di stampa appena terminata la squalifica federale in data 31 ottobre.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Domani Fidelis Andria-Francavilla, con la salvezza lì a un passo Domani Fidelis Andria-Francavilla, con la salvezza lì a un passo Battendo i lucani, i ragazzi di Catalano sarebbero pressoché certi di conservare la Serie D
Fidelis Andria-Acerrana 1-0 - Facundo gol e salvezza a un passo Fidelis Andria-Acerrana 1-0 - Facundo gol e salvezza a un passo La squadra di Catalano fa il suo contro l’ultima in classifica. Ora testa al Francavilla per blindare la categoria
Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Grossa occasione per gli uomini di Pasquale Catalano contro i campani quasi retrocessi, ma che comunque stanno onorando il campionato
Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Le disposizioni del Prefetto per garantire il regolare svolgimento dei due incontri sportivi
Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi A far discutere, il sistematico “braccino corto” dopo il gol del vantaggio, gli infortuni, e il calo fisico e mentale nei secondi tempi
Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» “È veramente dura commentare una sconfitta del genere”
La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 In vantaggio a inizio ripresa con Giorgione, gli uomini di Catalano si lasciano ancora ribaltare negli ultimi minuti.
Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» “La squadra sta bene, mi auguro di fare un match di livello”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.