Luca D'Angelo - Tecnico Fidelis Andria
Luca D'Angelo - Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Serve una gara attenta, dobbiamo fare punti»

Il tecnico azzurro nel pre-gara del derby contro il Monopoli

Vincere per archiviare il discorso salvezza. E' questo l'obiettivo della Fidelis Andria che domani pomeriggio sul terreno del "Degli Ulivi" ospiterà il Monopoli in un derby molto sentito da piazza e tifosi. La formazione azzurra cercherà di sfruttare il fattore campo per prevalere nello scontro salvezza con i biancoverdi che in caso di sconfitta sprofonderebbero in zona play-out. Un match tosto e ricco di insidie che il tecnico azzurro Luca D'Angelo vuole assolutamente far suo.

«Noi domani dobbiamo fare una partita con grande voglia, grande intensità - afferma Luca D'Angelo - a prescindere da quelli che possono essere poi i risvolti della classifica, nel senso che dobbiamo fare punti, è troppo importante per noi farli e poi se riusciamo a salvarci prima è meglio per tutti naturalmente, però non deve essere quella l'idea, ma quella di fare una partita molto attenta e da squadra concentrata. Il Monopoli - continua il tecnico abruzzese - è al momento fuori dalla zona play-out perciò sta facendo un buon campionato, ha giocatori importanti ed è una squadra abbastanza esperta. Dobbiamo stare attenti perchè in questo campionato ogni partita ti crea problematiche e perciò lo stesso può accadere anche domani. Le due squadre a mio parere si equivalgono perciò ci vuole una partita di grande voglia e di grande sostanza».

Il tecnico abruzzese come di consueto non si sbilancia sulla possibile formazione che scenderà in campo domani

«Strambelli è stato fuori due mesi e mezzo e da quasi due settimane che si allena costantemente con noi, non so se è in grado di partire dall'inizio, ma è sicuramente una valida opzione. A prescindere da quelli che giocheranno - conclude D'Angelo - i ragazzi sanno che devono farsi trovar pronti».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
  • Monopoli Calcio
Altri contenuti a tema
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Dal miracolo in B del 1993, al playout col Vittoria del 2005. Passando per i rimpianti del ‘99
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.