Luca D'Angelo - Tecnico Fidelis Andria
Luca D'Angelo - Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Serve una gara attenta, dobbiamo fare punti»

Il tecnico azzurro nel pre-gara del derby contro il Monopoli

Vincere per archiviare il discorso salvezza. E' questo l'obiettivo della Fidelis Andria che domani pomeriggio sul terreno del "Degli Ulivi" ospiterà il Monopoli in un derby molto sentito da piazza e tifosi. La formazione azzurra cercherà di sfruttare il fattore campo per prevalere nello scontro salvezza con i biancoverdi che in caso di sconfitta sprofonderebbero in zona play-out. Un match tosto e ricco di insidie che il tecnico azzurro Luca D'Angelo vuole assolutamente far suo.

«Noi domani dobbiamo fare una partita con grande voglia, grande intensità - afferma Luca D'Angelo - a prescindere da quelli che possono essere poi i risvolti della classifica, nel senso che dobbiamo fare punti, è troppo importante per noi farli e poi se riusciamo a salvarci prima è meglio per tutti naturalmente, però non deve essere quella l'idea, ma quella di fare una partita molto attenta e da squadra concentrata. Il Monopoli - continua il tecnico abruzzese - è al momento fuori dalla zona play-out perciò sta facendo un buon campionato, ha giocatori importanti ed è una squadra abbastanza esperta. Dobbiamo stare attenti perchè in questo campionato ogni partita ti crea problematiche e perciò lo stesso può accadere anche domani. Le due squadre a mio parere si equivalgono perciò ci vuole una partita di grande voglia e di grande sostanza».

Il tecnico abruzzese come di consueto non si sbilancia sulla possibile formazione che scenderà in campo domani

«Strambelli è stato fuori due mesi e mezzo e da quasi due settimane che si allena costantemente con noi, non so se è in grado di partire dall'inizio, ma è sicuramente una valida opzione. A prescindere da quelli che giocheranno - conclude D'Angelo - i ragazzi sanno che devono farsi trovar pronti».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
  • Monopoli Calcio
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Grazie all'utilizzo dell'AI di Francesco Casiero, ma anche grazie a Mimmo De Nicola che con le sue fotografie ha fermato il tempo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.