Gaetano D'Agostino visite mediche
Gaetano D'Agostino visite mediche
Calcio

Fidelis Andria, visite mediche ok per D'Agostino

Conclusi i controlli nello Sport Medicine di Barletta con il dott. Piazzolla e il dott. Dileo

Si sono concluse da poco le visite mediche effettuate prima della firma del contratto per Gaetano D'Agostino, il colpo a sorpresa di fine mercato della Fidelis Andria del Presidente Francesco Fiore. Il centrocampista andriese, sotto l'occhio vigile del medico sportivo Dott. Piazzolla e del massaggiatore Dott. Dileo, ha superato brillantemente i test ai quali è stato sottoposto nella mattinata nel Centro Sport Medicine di Barletta, mostrando una buona condizione. Il comparto medico della Fidelis seguirà da vicino gli atleti andriesi durante tutta questa stagione agonistica.

L'atleta siciliano classe '82 ha mosso i primi passi nelle giovanili del Palermo per poi spiccare il volo sino a raggiungere la Nazionale oltre a squadre di caratura internazionale come Roma, Udinese e Fiorentina. Ultimi anni giocati in prevalenza a Siena tra serie A e serie B con un parentesi a Pescara. D'Agostino sarà presentato questa sera alle 20,30 nel bar Cavour di Corso Cavour ad Andria dopo la presentazione degli altri arrivi svoltasi ieri.
Fidelis Andria, visite mediche ok per D'AgostinoFidelis Andria, visite mediche ok per D'Agostino
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
  • gaetano d'agostino
Altri contenuti a tema
Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Squadra e tecnico sotto accusa dopo Nardò, con una salvezza sulla carta agevole, ma ancora da conquistare
Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» “Vogliamo soltanto non vedere più prestazioni come quella di domenica”
Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Al "Giovanni Paolo II" finisce 3-2 per i granata salentini. Troppo tardiva la reazione della Fidelis
Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» “Loro bene in casa, noi meno in trasferta. Sovvertiamo i numeri”
Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Trasferta salentina molto ostica per la Fidelis, che però in caso di vittoria rientrerebbe in lotta per i playoff
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Un viaggio emozionale negli anni '90: il video che celebra i grandi della storia del calcio andriese
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.