Gaetano D'Agostino visite mediche
Gaetano D'Agostino visite mediche
Calcio

Fidelis Andria, visite mediche ok per D'Agostino

Conclusi i controlli nello Sport Medicine di Barletta con il dott. Piazzolla e il dott. Dileo

Si sono concluse da poco le visite mediche effettuate prima della firma del contratto per Gaetano D'Agostino, il colpo a sorpresa di fine mercato della Fidelis Andria del Presidente Francesco Fiore. Il centrocampista andriese, sotto l'occhio vigile del medico sportivo Dott. Piazzolla e del massaggiatore Dott. Dileo, ha superato brillantemente i test ai quali è stato sottoposto nella mattinata nel Centro Sport Medicine di Barletta, mostrando una buona condizione. Il comparto medico della Fidelis seguirà da vicino gli atleti andriesi durante tutta questa stagione agonistica.

L'atleta siciliano classe '82 ha mosso i primi passi nelle giovanili del Palermo per poi spiccare il volo sino a raggiungere la Nazionale oltre a squadre di caratura internazionale come Roma, Udinese e Fiorentina. Ultimi anni giocati in prevalenza a Siena tra serie A e serie B con un parentesi a Pescara. D'Agostino sarà presentato questa sera alle 20,30 nel bar Cavour di Corso Cavour ad Andria dopo la presentazione degli altri arrivi svoltasi ieri.
Fidelis Andria, visite mediche ok per D'AgostinoFidelis Andria, visite mediche ok per D'Agostino
  • Fidelis Andria
  • gaetano d'agostino
Altri contenuti a tema
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.