Francesco Felleca
Francesco Felleca
Calcio

Fidelis Andria, ultimi giorni di calciomercato: il punto sulle entrate e sulle uscite

Annunciato il tesseramento di Imputato, si avvicina Felleca, sarà addio con Liurni

Non è ancora terminato il calciomercato in casa Fidelis Andria: sono ben quattro le trattative che hanno coinvolto la società andriese in questi giorni: è stato ufficializzato il tesseramento di Antonio Imputato, giovane terzino classe '04 che andrà ad arricchire il reparto degli Under a disposizione di mister Danucci. È cresciuto calcisticamente nella Spal, per poi debuttare in D con le maglie di Mestre e San Giorgio. Contemporaneamente è stato risolto il contratto di Matteo Savarese, anch'egli terzino 2004.
Passando alle trattative over, la Fidelis Andria è in trattativa avanzata con Francesco Felleca, brillante esterno offensivo classe '98, che, nei giorni scorsi, ha risolto il proprio contratto con la Cavese. Durante la stagione 23/24 ha vestito la maglia del Brindisi. Almeno sulla carta, questo acquisto andrebbe a sostituire Lorenzo Liurni, prossimo al trasferimento nel Girone G di Serie D, più precisamente alla Sarnese che ha deciso di investire parecchio sul trequartista.
Insomma, il mercato della Fidelis non è ancora concluso, si potrebbe ipotizzare ancora qualche movimento, aspettando le ufficialità dell'acquisto di Felleca, oltre alla vendita di Liurni.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.