Vincenzo De Santis Direttore Sportivo Fidelis Andria
Vincenzo De Santis Direttore Sportivo Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria, ufficiale: sarà nuovamente Vincenzo De Santis il diesse

Da domani spazio al mercato: tutti i giocatori già confermati sono nuovamente in discussione

Vincenzo De Santis è nuovamente il direttore sportivo della Fidelis Andria. Il dirigente barese, già diesse della squadra azzurra nella passata stagione, è stato richiamato dal sodalizio federiciano dopo l'addio di Franco Sgrona.

Da domani il direttore sportivo lavorerà per costruire la nuova squadra assieme al neo tecnico che sarà, salvo colpi di scena, Giancarlo Favarin, il quale stasera atterrerà in Puglia. Tutti i giocatori della passata stagione, compresi coloro che sono stati già confermati dal predecessore di De Santis, verranno rivalutati assieme all'allenatore. Dunque non sono da escludere ulteriori colpi di scena con Lavopa, Anglani, Logrieco, La Fortezza, Moscelli e Strambelli che nonostante gli accordi già trovati con il club di Corso Cavour sono nuovamente in discussione.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
  • Vincenzo De Santis
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Un incidente domestico lo ha strappato sabato mattina all'affetto dei suoi cari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.