Allenamenti Corato
Allenamenti Corato
Calcio

Fidelis Andria: ufficiale il rinnovo di Nicolas Di Rito

Intanto nel pomeriggio è stata disputata la prima amichevole vinta dagli uomini di Favarin

Dopo l'ufficialità della rescissione consensuale con Antonio La Fortezza ne arriva un'altra in casa Andria, questa volta riguardante il rinnovo del contratto con Nicolas Di Rito. L'argentino, infatti, dopo che nelle scorse ore aveva trovato un accordo verbale con il diesse azzurro De Santis, in data odierna ha formalmente firmato il contratto che lo legherà per un altro anno alla Fidelis, salvo eventuali addii prematuri.

Intanto nel pomeriggio la troupe guidata da mister Favarin ha effettuato il primo test stagionale, in quel di Corato, contro la Juniores. L'amichevole è stata suddivisa in tre tempi da trenta minuti ed è stata vinta con un ampio vantaggio dalla prima squadra azzurra scesa in campo con il 4-4-2, che in fase d'attacco diventata un 4-2-4. Inizialmente il tecnico pisano ha schierato Masserano in porta, Scalbi, Bova, Anglani, e Colucci in difesa, Strambelli, Lorusso, Piccinni e De Crescenzo a centrocampo, Moscelli e Lattanzio in attacco. Successivamente l'allenatore toscano ha mischiato le carte. La squadra nella prima parte di gara è apparsa appesantita, a causa dei carichi di lavoro della preparazione atletica. Nel secondo tempo, invece, con l'inserimento di molti under, la manovra è diventata molto più fluida, con Cannone e Albrizio che si sono messi in mostra in parecchie occasioni.
ROSA UFFICIALE 2014/2015 (La lista comprende solo i giocatori che hanno firmato il contratto):

Portieri: Sansonna, Simone ('97);
Difensori: Allegrini, Anglani, De Virgilio ('95), Lavopa ('95);
Centrocampisti: Camporeale ('94), Cannone ('96), Lorusso, Piccinni, Strambelli;
Attaccanti: Albrizio ('94), De Crescenzo ('95), Moscelli, Di Rito.

MERCATO (Tra gli obiettivi coloro che fanno parte del ritiro ma non hanno ancora firmato. Tra le cessioni solo coloro che non verranno sicuramente confermati):

Obiettivi: Masserano pt. ('95), Rezzano pt. ('94), Bova d., Colucci d. ('94), Scialbi d. ('96), Stranieri d. ('96), Ricucci c. ('96), Lattanzio a., Palazzo a.
Cessioni: Leo pt. (fine contratto), Abruzzese d. (f.c), Campanella d. (f.c), Colangione d. (f.c), De Paulis d. (f.c), Matera d. (f.c), Di Santo c. (f.c), Forenza (f.c), Logrieco (f.c), Loseto (f.c), La Fortezza (f.c), Quercia (f.c), Riontino (f.c), Trotta (f.c).

STAFF TECNICO:

Direttore Sportivo:
Vincenzo De Santis;
Tecnico: Giancarlo Favarin;
Vice Allenatore: Non ancora ufficializzato;
Allenatore dei Portieri: Non ancora ufficializzato;
Preparatore Atletico: Non ancora ufficializzato;

STAFF SANITARIO:

Medico Sociale:
Non ancora ufficializzato;
Massaggiatore: Non ancora ufficializzato;
Fisioterapista: Non ancora ufficializzato.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.