Pasquale Berardi
Pasquale Berardi
Calcio

Fidelis Andria: sulla mediana è quasi fatta per Pasquale Berardi

Intanto si cerca una punta: Ceccarelli il nome più caldo

La Fidelis Andria ha trovato il sostituto di Antonio La Fortezza: si tratta dell'esperto centrocampista classe '83 Pasquale Berardi, il quale nella scorsa stagione ha militato nello Jesina Calcio e ieri è partito con Di Rito e compagni verso il ritiro in quel di Norcia. Il giocatore, in passato, ha giocato anche nel Bari in Serie B, nel Martina, nella Sambenedettese e nella Paganese in Prima Divisione, nell'Ancona, nel Catanzaro in Seconda Divisione e nel Sulmona in Serie D. La firma dovrebbe arrivare ad ore.

Intanto il diesse De Santis potrebbe chiudere, in tempi brevi, anche la trattativa con una punta. A tal proposito il nome più caldo pare sia quello del 31enne Fabio Ceccarelli. L'attaccante nella scorsa stagione ha disputato metà campionato in quel di Bisceglie collezionando 13 presenze e 4 goal, mentre, nelle passate esperienze ha vestito le maglie del Martina, del Cosenza e del Foggia nell'ex C1, del Gela, del Monopoli e del Brindisi nell'ormai defunta C2 e del Matera e del Sulmona in Serie D.
ROSA UFFICIALE 2014/2015 (La lista comprende solo i giocatori che hanno firmato il contratto):

Portieri: Cilli ('95), Masserano ('95), Sansonna, Simone ('97);
Difensori: Allegrini, Anglani, Bova, Lavopa ('95), Scialbi ('96), Stranieri ('96);
Centrocampisti: Camporeale ('94), Cannone ('96), Giallonardo ('96), Lorusso, Piccinni, Strambelli;
Attaccanti: Albrizio ('94), De Crescenzo ('95), Di Rito, Lattanzio, Moscelli.

MERCATO (Tra gli obiettivi coloro che fanno parte del ritiro ma non hanno ancora firmato. Tra le cessioni solo coloro che non verranno sicuramente confermati):

Obiettivi: Rezzano pt. ('94), Colucci d. ('94), Ricucci c. ('96), Berardi c., Ceccarelli a.
Cessioni: Leo pt. (fine contratto), Abruzzese d. (f.c), Campanella d. (f.c), Colangione d. (f.c), De Paulis d. (f.c), De Virgilio d., Matera d. (f.c), Di Santo c. (f.c), Forenza (f.c), Logrieco (rescissione), Loseto (f.c), La Fortezza (rescissione), Quercia (f.c), Riontino (f.c), Trotta (f.c).

STAFF TECNICO:

Direttore Sportivo:
Vincenzo De Santis;
Tecnico: Giancarlo Favarin;
Vice Allenatore: Giovanni Langella (Non ancora ufficializzato);
Allenatore dei Portieri: Non ancora ufficializzato;
Preparatore Atletico: Non ancora ufficializzato;

STAFF SANITARIO:

Medico Sociale:
Non ancora ufficializzato;
Massaggiatore: Non ancora ufficializzato;
Fisioterapista: Non ancora ufficializzato.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.