Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: stasera sfida contro il Bari nel memorial "Nicola Fuzio"

Intanto si è aggregato alla squadra l'esperto difensore centrale Daniel Ola

Altra amichevole, altro derby, altro memorial. Come successo esattamente una settimana fa contro il Barletta nel memorial "Mennea", la Fidelis Andria questa sera sarà impegnata in un test del tutto particolare. Nel dettaglio si ricorderà il Commendator Nicola Fuzio. Questa volta, però, il match verrà disputato al "Degli Ulivi" contro il Bari di Gianluca Paparesta.

Mister Favarin, fatta eccezione per gli infortunati Berardi e Camporeale e per i partenti Di Rito e Anglani, dovrebbe avere tutta la squadra a disposizione. Mister Mangia, invece, ha deciso di utilizzare solo parte della rosa lasciando a riposo, in vista della prima di campionato contro l'Entella, Caledoroni, De Luca, Defendi, Donnarumma, Galano, Joao, Ligi, Masi, Rossini, Sabelli, Sciaudone e Stoian.

Intanto da oggi si è aggregato alla Fidelis l'esperto difensore centrale ghanese classe '82, Daniel Ola. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili della Lazio. Successivamente, dopo una breve parentesi nel Chievo conclusasi con zero presenze, ha militato per una stagione e mezzo nell'Aquila e per due stagioni nel Termano, in entrambi i casi nell'ex C1. Nel 2005 è passato nelle fila del Cesena, in Serie B, dove in tre anni ha collezionato 42 presenze ed un goal. Nell'ultima stagione, lo stopper, ha indossato la maglia dell'Uta Arad in Romania. La società azzurra sta trattando con il calciatore arrivato in prova «al fine di trovare il giusto accordo per il suo tesseramento».
Convocati Bari: Albadoro, Camporese, Caputo, Castrovilli, Contini, Damiano (giocatore della Primavera), Di Noia, Filippini, Guarna, Leonetti, Micai, Minala, Partipilo, Romizi, Rozzi, Sall, Salviato, Scalera, Stevanovic e Tomislav Gomelt (giocatore croato del Tottenham in prova al Bari).
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.