Nicola Canonico
Nicola Canonico
Calcio

Fidelis Andria: salta la trattativa con Nicola Canonico

Settimana prossima decisiva sia per le questioni societarie che per quelle tecniche

Nicola Canonico non diverrà un socio della Fidelis Andria. L'imprenditore di Palo del Colle, infatti, dopo i primi contatti con il sodalizio federiciano risalenti a giovedì (clicca qui) e la successiva mancata cessione del titolo sportivo del Bisceglie all'ex bandiera Giuseppe Ingrosso, dovrebbe rimanere nella città dei Dolmen a capo della squadra neroazzurrostellata. A far saltare la trattativa tra le due parti pare sia stata la volontà dell'imprenditore di portare con sé il diesse Belviso e il responsabile del settore giovanile Milillo, dirigenti non richiesti dalla società azzurra.

Abbandonata la pista che portava all'investitore barese, la Fidelis si concentrerà nei prossimi giorni sull'altra ipotesi: l'ingresso in società di giovani imprenditori locali avvicinatisi al club dopo aver apprezzato il lavoro svolto nei mesi scorsi da Fiore e soci. Impossibile, al momento, prevedere la riuscita di codesta trattativa anche se i tempi stringono e entro la fine della prossima settimana bisognerà concludere ogni discorso societario per concentrarsi sul progetto tecnico. A tal proposito entro pochi giorni si dovrebbe conoscere il futuro di Nicola Ragno.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.