Gol Andria La Fortezza
Gol Andria La Fortezza
Calcio

Fidelis Andria: rescissione consensuale con La Fortezza

Firma vicina per Di Rito, salta invece la pista che portava a Picci

Antonio La Fortezza lascia la Fidelis Andria. A comunicarlo è stata la stessa società che in mattinata, attraverso una nota, ha ufficializzato «di aver risolto consensualmente il rapporto con il centrocampista». L'ormai ex tesserato della Fidelis lascia gli azzurri per motivi professionali. Il calciatore, ora, potrebbe tornare in Eccellenza. Su di lui pare ci sia l'interesse della Vigor Trani.

Oggi potrebbe essere una giornata fondamentale per i cinque giocatori in prova e per tutti coloro che non hanno ancora firmato il contratto con il sodalizio federiciano. È previsto, infatti, nel pomeriggio il primo test stagionale contro la Juniores che servirà principalmente per valutare i giocatori che sono in bilico.

Intanto pare sia imminente la firma di Nicolas Di Rito, il quale si è accordato verbalmente con il club. Tramontata definitivamente, invece, la pista che portava a Picci che si accasa al Francavilla in Sinni. Da segnalare, infine, l'accordo verbale tra il Manfredonia e il diesse della Fidelis De Santis per l'approdo in terra foggiana, con la formula del prestito, di Albrizio e Sansonna.
ROSA UFFICIALE 2014/2015 (La lista comprende solo i giocatori che hanno firmato il contratto):

Portieri: Sansonna, Simone ('97);
Difensori: Allegrini, Anglani, De Virgilio ('95), Lavopa ('95);
Centrocampisti: Camporeale ('94), Cannone ('96), Lorusso, Piccinni, Strambelli;
Attaccanti: Albrizio ('94), De Crescenzo ('95), Moscelli,

MERCATO (Tra gli obiettivi coloro che fanno parte del ritiro ma non hanno ancora firmato. Tra le cessioni solo coloro che non verranno sicuramente confermati):

Obiettivi: Masserano pt. ('95), Rezzano pt. ('94), Bova d., Colucci d. ('94), Scialbi d. ('96), Stranieri d. ('96), Ricucci c. ('96), Di Rito a., Lattanzio a., Palazzo a.
Cessioni: Leo pt. (fine contratto), Abruzzese d. (f.c), Campanella d. (f.c), Colangione d. (f.c), De Paulis d. (f.c), Matera d. (f.c), Di Santo c. (f.c), Forenza (f.c), Logrieco (f.c), Loseto (f.c), La Fortezza (f.c), Quercia (f.c), Riontino (f.c), Trotta (f.c).

STAFF TECNICO:

Direttore Sportivo:
Vincenzo De Santis;
Tecnico: Giancarlo Favarin;
Vice Allenatore: Non ancora ufficializzato;
Allenatore dei Portieri: Non ancora ufficializzato;
Preparatore Atletico: Non ancora ufficializzato;

STAFF SANITARIO:

Medico Sociale:
Non ancora ufficializzato;
Massaggiatore: Non ancora ufficializzato;
Fisioterapista: Non ancora ufficializzato.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.