Fidelis Andria-Ugento
Fidelis Andria-Ugento
Calcio

Fidelis Andria perfetta: 3-0 all’Ugento e terza vittoria consecutiva

In rete per i federiciani Fantacci, Kragl e Jallow

Terzo successo consecutivo per la Fidelis Andria: al 'Degli Ulivi' i federiciani abbattono con un perentorio 3-0 l'Ugento, in un match non semplice ma gestito alla grande dai ragazzi di Scaringella. A segno Fantacci nel primo tempo, Kragl e Jallow nella ripresa. Con questa vittoria l'Andria sale all'ottavo posto in classifica, a quota 12 punti. In questo momento la vetta, occupata dalla Nocerina, dista 10 punti.

"Oggi temevamo questa partita - ammette mister Scaringella - per il turno infrasettimanale, ma anche perché non eravamo abituati a gestire due vittorie consecutive. I ragazzi hanno fornito una grande prova di carattere, soffrendo quando necessario contro una squadra di qualità. Gol di Kragl? Possiamo solo abbassarci il cappello."

Da sottolineare nelle ultime partite i dati in zona offensiva, ma soprattutto difensiva: nelle ultime tre gare la Fidelis ha realizzato 7 reti, subendone solamente una: "Oggi la cosa più bella è stata la fase di non possesso, in difesa abbiamo ragazzi che ci permettono di rischiare. Da Silva è un giocatore generoso, oggi poteva anche non giocare, ma ne abbiamo bisogno."
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.