Fidelis Andria-Ugento
Fidelis Andria-Ugento
Calcio

Fidelis Andria perfetta: 3-0 all’Ugento e terza vittoria consecutiva

In rete per i federiciani Fantacci, Kragl e Jallow

Terzo successo consecutivo per la Fidelis Andria: al 'Degli Ulivi' i federiciani abbattono con un perentorio 3-0 l'Ugento, in un match non semplice ma gestito alla grande dai ragazzi di Scaringella. A segno Fantacci nel primo tempo, Kragl e Jallow nella ripresa. Con questa vittoria l'Andria sale all'ottavo posto in classifica, a quota 12 punti. In questo momento la vetta, occupata dalla Nocerina, dista 10 punti.

"Oggi temevamo questa partita - ammette mister Scaringella - per il turno infrasettimanale, ma anche perché non eravamo abituati a gestire due vittorie consecutive. I ragazzi hanno fornito una grande prova di carattere, soffrendo quando necessario contro una squadra di qualità. Gol di Kragl? Possiamo solo abbassarci il cappello."

Da sottolineare nelle ultime partite i dati in zona offensiva, ma soprattutto difensiva: nelle ultime tre gare la Fidelis ha realizzato 7 reti, subendone solamente una: "Oggi la cosa più bella è stata la fase di non possesso, in difesa abbiamo ragazzi che ci permettono di rischiare. Da Silva è un giocatore generoso, oggi poteva anche non giocare, ma ne abbiamo bisogno."
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
La Fidelis torna al successo, Scaringella: «Per affermarci puntiamo su coraggio, ambizione ed equilibrio» La Fidelis torna al successo, Scaringella: «Per affermarci puntiamo su coraggio, ambizione ed equilibrio» La vittoria contro il Nola apre ad una settimana che si concluderà con il big-match tra Fasano ed Andria
Pronto riscatto della Fidelis Andria: 3-1 al Nola, solo vittorie al Degli Ulivi Pronto riscatto della Fidelis Andria: 3-1 al Nola, solo vittorie al Degli Ulivi Cipolletta, Cordova e Marquez firmano il successo dei biancazzurri che agganciano il Martina al secondo posto
Fidelis Andria-Nola, Scaringella: «Stimolati dall’ultima sconfitta. Mi aspetto una gara aperta» Fidelis Andria-Nola, Scaringella: «Stimolati dall’ultima sconfitta. Mi aspetto una gara aperta» Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’. Calcio d’inizio ore 16.
Più che vinta la Real Normanna l'ha persa la Fidelis Più che vinta la Real Normanna l'ha persa la Fidelis Eerrori e sfortuna per i ragazzi di Scaringella sono alla base dell'incredibile ko di Aversa
11 Cassandro punisce una Fidelis Andria sprecona: la Real Normanna infligge il primo ko ai biancazzurri Cassandro punisce una Fidelis Andria sprecona: la Real Normanna infligge il primo ko ai biancazzurri I biancazzurri sciupano tante occasione e sbagliano un rigore con Marquez nel finale
Real Normanna-Fidelis Andria, Scaringella: «Trasferta insidiosa, concentrati sul nostro percorso» Real Normanna-Fidelis Andria, Scaringella: «Trasferta insidiosa, concentrati sul nostro percorso» Il match si disputerà al ‘Comunale’ di Aversa, calcio d’inizio ore 15.00
Carattere, gioco, gol ed entusiasmo. È una Fidelis Andria che può arrivare lontano... Carattere, gioco, gol ed entusiasmo. È una Fidelis Andria che può arrivare lontano... Messi alla prova dal gran primo tempo del Gravina, i ragazzi di Scarigella si dimostrano squadra vera
Fidelis Andria sull’onda dell’entusiasmo, Scaringella: «Ottima reazione della squadra, dimostrato carattere» Fidelis Andria sull’onda dell’entusiasmo, Scaringella: «Ottima reazione della squadra, dimostrato carattere» Fidelis Andria 4-1 Gravina: secondo posto in classifica che vale molto, anzi moltissimo!
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.