Nicola Ragno
Nicola Ragno
Calcio

Fidelis Andria: Nicola Ragno vicino alla conferma

Intanto sarebbero stati avviati contatti con alcuni imprenditori

Dovrebbe essere ancora Nicola Ragno l'allenatore della Fidelis Andria nella prossima stagione. Il tecnico molfettese, venerdì, ha incontrato la dirigenza azzurra ed ha trovato un'intesa di massima che, però, verrà ufficializzata solo nei prossimi giorni.

La vicina riconferma del tecnico che ha guidato la principale squadra di calcio andriese verso la Serie D scaccia ogni dubbio sul campionato che il sodalizio federiciano si appresta a disputare nel prossimo torneo. Infatti, nel post promozione, l'esperto allenatore aveva fatto intendere che la sua permanenza sulla panchina azzurra sarebbe dipesa principalmente dalle ambizioni del club. Dunque è chiaro che la società di Corso Cavour vorrà essere protagonista nel massimo torneo dilettantistico.

Per quel che concerne i nuovi innesti societari, invece, pare ci siano dei contatti avviati tra l'attuale proprietà e alcuni imprenditori. L'obiettivo, è sicuramente quello di rafforzare nel minor tempo possibile la compagine per poter poi pensare all'allestimento della rosa che partirà con le conferme di alcuni giocatori della stagione appena conclusasi e proseguirà con l'arrivo di qualche altra pedina esperta e di una decina di giovani.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
  • Nicola Ragno
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.