Nicola Canonico
Nicola Canonico
Calcio

Fidelis Andria: Nicola Canonico potrebbe sposare il progetto federiciano

L'ormai ex presidente del Bisceglie pare intenzionato a non abbandonare il calcio

Nicola Canonico, imprenditore barese nonchè vecchia conoscenza del calcio andriese, pare sia intenzionato ad entrare nella Fidelis Andria. L'investitore di Palo del Colle, infatti, dopo aver annunciato il suo disimpegno a Bisceglie, potrebbe ripartire con un nuovo progetto e non abbandonare il calcio.

L'ormai ex presidente neroazzurrostellato, che nel recente passato ha anche partecipato con una cordata all'asta per accaparrarsi il Bari, sabato si è dimesso dalla guida della società poiché non ha trovato imprenditori disposti ad affiancarlo. A tal proposito a spingere Canonico ad Andria potrebbe essere proprio il fatto che troverebbe altri soci disposti a coadiuvarlo nella gestione societaria.

Canonico, nel 2010, è già stato ad Andria ed ha spalleggiato, fino ad ottobre, Riccardo Fusiello salvo poi lasciare l'Andria Bat per incomprensioni. Ora l'imprenditore potrebbe tornare nella città federiciana per sposare un progetto ambizioso che prevede il ritorno nel professionismo, nel minor tempo possibile, della massima squadra calcistica locale.
Foto tratta da: biscegliesport.it
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.