mariano fernandez fidelis
mariano fernandez fidelis
Calcio

Fidelis Andria, Mariano Fernandez è il nuovo Direttore Sportivo

Per l'ex difensore si tratta di un ritorno in Puglia dopo le esperienze a Cerignola e Francavilla

La Fidelis Andria 2018 comunica l'accordo sottoscritto con il Direttore Sportivo Mariano Fernandez. Per lui si tratta di un ritorno in Puglia. Ex difensore argentino, 44 anni, Fernandez ha iniziato la sua carriera da direttore sportivo nel Matera società nella quale ha concluso la sua carriera da calciatore nel 2014. Poi esperienze a Cerignola e Milano City prima di approdare alla Virtus Francavilla dove resta in carica dal 2018 al 2021.

Poi lo scorso anno l'approdo a Viterbo a gennaio con la salvezza conquistata in Serie C sino alla risoluzione del contratto qualche settimana fa. Il nuovo Direttore sportivo della Fidelis sarà presentato alla stampa nei prossimi giorni ma è già al lavoro al fianco dei dirigenti e dello staff tecnico biancazzurro. A Fernandez un caloroso benvenuto nella famiglia Fidelis.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Le disposizioni del Prefetto per garantire il regolare svolgimento dei due incontri sportivi
Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi A far discutere, il sistematico “braccino corto” dopo il gol del vantaggio, gli infortuni, e il calo fisico e mentale nei secondi tempi
Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» “È veramente dura commentare una sconfitta del genere”
La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 In vantaggio a inizio ripresa con Giorgione, gli uomini di Catalano si lasciano ancora ribaltare negli ultimi minuti.
Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» “La squadra sta bene, mi auguro di fare un match di livello”
Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Squadre in campo domani pomeriggio alle 15 al "Luigi Moccia". Biancazzurri a secco di punti fuori casa dal 4 gennaio
Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano L’incornata di Cordova e il solito grande Perina, regalano una vittoria decisiva per la Fidelis. Gli ospiti recriminano per un mani in area di Tsioungaris
Fidelis Andria 1-0 Heraclea, Catalano: «Vittoria di vitale importanza» Fidelis Andria 1-0 Heraclea, Catalano: «Vittoria di vitale importanza» “Alla squadra ho detto che dobbiamo essere contenti dei 3 punti”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.