Nicola Strambelli
Nicola Strambelli
Calcio

Fidelis Andria: la Voluntas Spoleto vince il memorial dopo i calci di rigore

Terminati 1-1 i tempi regolamentari: di Strambelli il goal del vantaggio

La Voluntas Spoleto vince il memorial "Marcello Pasquino & Giancarlo Marchitelli". La compagine umbra è riuscita a superare, tra le mura amiche, la Fidelis solo dopo i calci di rigore terminati 5-4. I tempi regolamentari si sono conclusi 1-1.

I padroni di casa sono scesi in campo con il 4-4-2 con De Santis e Di Giuseppe in attacco. Dall'altra parte gli ospiti hanno risposto con un modulo speculare ma più offensivo. In porta scende Masserano. In difesa da destra verso sinistra si posizionano Scalbi, Bova, Allegrini e Colucci. In cabina di regia agiscono Camporeale e Lorusso, mentre sugli esterni, a supporto dei due attaccanti, ci sono Strambelli e Lattanzio. In attacco, infine, Moscelli fa coppia con Di Rito.

Le due reti sono state siglate tutte nel secondo tempo. A passare in vantaggio sono stati gli uomini di mister Favarin grazie ad un perfetto diagonale di Strambelli. Il pareggio arriva a pochi minuti dalla fine del match con un colpo di testa di Santi. Migliore in campo della squadra azzurra è stato proprio l'autore del goal, che in questo ritiro sta dimostrando il suo vero valore.

Oggi gli azzurri torneranno regolarmente ad allenasi. Il ritiro Umbro, come anticipato nella giornata di ieri (leggi qui), è stato prolungato dal sodalizio azzurro fino a mercoledì 13. L'ufficialità, però, non è ancora arrivata.
Tabellino tratto da poletosport.it: Spoleto – Fidelis Andria 5-4 d.c.r.

Spoleto (4-4-2): Lazzarini (1'st Squadroni), Maulini (20'st Candelori), Galli, Sasso (20'st Mardare), Cavitolo (20'st Settimi); Nori, Cesari (20'st Gjata), Mulas (20'st Fedeli), Cirillo (20'st Di Salvatore); De Santis (20'st Alleori), Di Giuseppe (20'st Santi). All. Brevi .

Fidelis Andria (4-2-4): Masserano; Scalbi, Bova, Allegrini, Colucci; Camporeale, Lorusso (1'st Piccinni); Strambelli, Di Rito, Moscelli (12'st De Crescenzo), Lattanzio (32'st Presley). All. Favarin.

Arbitro: Daniele Berti di Foligno.

Reti: 4'st Strambelli, 37'st Santi
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.