fidelis berretti
fidelis berretti
Calcio

Fidelis Andria, la formazione Berretti ad un passo dalle finali nazionali

Battuto il Benevento. Prossima e decisiva sfida a Cosenza

Non solo prima squadra, già salva da ormai due gare e proiettata verso la prossima TIM Cup dopo anni di assenza, ma anche giovanili. La Berretti della Fidelis Andria, infatti, dopo il successo di domenica scorsa contro il Benevento grazie ad una doppietta di Roncone nel 2° tempo, è balzata in quarta posizione di classifica nell'ultimo posto utile per accedere ai play-off nazionali di categoria.

Ad una sola giornata dal termine del torneo, infatti, i ragazzi di Cotta, dopo il sesto successo utile consecutivo, hanno distanziato di due lunghezze il Cosenza ed il Lecce. Ma nell'ultima giornata del torneo gli andriesi saranno di scena proprio in terra calabra per uno scontro diretto che vale una stagione. 90 minuti per decretare il ritorno delle giovanili andriesi nel calcio che conta dopo i fasti del passato.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Un viaggio emozionale negli anni '90: il video che celebra i grandi della storia del calcio andriese
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Le disposizioni ufficiali della Prefettura della BAT
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.