Massimo Pollidori e Juan Cruz Martinez
Massimo Pollidori e Juan Cruz Martinez
Calcio

Fidelis Andria, ecco i primi arrivi: Pollidori, Martinez, Telera e il "mago" Strambelli

Poker di acquisti per il club del nuovo presidente Di Benedetto

La Fidelis Andria 2018 comunica l'arrivo dell'esperto difensore pugliese Massimo Pollidori. Una lunga esperienza tra serie D e Serie C partita proprio con la trafila nelle giovanili andriesi. Per il 35enne difensore si tratta dunque di un ritorno dalla vicina Barletta dove ha già lavorato nelle ultime stagioni con il tecnico Farina. Nella sua carriera anche le maglie di Brindisi, Monopoli, Cerignola, San Severo, Altamura e Bisceglie. C'è anche un altro rinforzo per la retroguardia biancazzurra: si tratta di Giuseppe Telera, difensore centrale classe '92. Per lui tanta esperienza tra i dilettanti tra Serie D ed Eccellenza con ultima stagione da protagonista con il Barletta del tecnico Francesco Farina. Nella sua carriera Pomigliano, Termoli, Manfredonia e Barletta.

La società biancazzurra comunica, inoltre, che in data odierna è stato perfezionato l'accordo anche con l'argentino Juan Cruz Martinez. L'esterno offensivo con spiccate doti tecniche nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Eccellenza con la maglia del Rotonda Calcio. Il classe '97 si è messo in mostra in Italia anche con la maglia del Locri nella stagione 21/22. L'ultimo annuncio di giornata è un graditissimo ritorno: è il "mago" Nicola Strambelli, autore di 330 partite tra serie C e serie D oltre 70 gol e moltissimi assist. Ultime stagioni da protagonista assoluto nel girone H di serie D con le maglie di Molfetta, Cerignola, Arezzo e Casarano ma è stato anche un protagonista assoluto della Fidelis in ben due momenti importanti della sla carriera vestendo per oltre 60 volte la casacca biancazzurra realizzando anche una decina di reti. Il fantasista barese classe '88 torna dunque ad indossare la casacca biancazzurra; nella sua carriera ha anche militato nel Bari, Matera, Reggina, Potenza lasciando sempre un ricordo importante in ogni piazza.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.