Antonio Anglani
Antonio Anglani
Calcio

Fidelis Andria: firmano in quattro per il club azzurro

Due conferme e due new entry: si tratta di Anglani, Moscelli, De Crescenzo e Lorusso

Arrivano altre quattro firme in casa Fidelis. Nella serata di ieri, infatti, si sono legati ufficialmente al club federiciano il giovane esterno classe '95 Stefano De Crescenzo, proveniente dalla Juventus, il centrocampista centrale classe '87 Bartolo Lorusso, ex Bisceglie, il forte e roccioso difensore centrale 32enne Antonio Anglani, autore di una splendida metà stagione proprio nelle fila dell'Andria in Eccellenza e la punta classe '76 Fabio Moscelli, capitano azzurro nella passata annata. I giocatori erano già a disposizione di mister Favarin da lunedì, data del raduno e della prima seduta di allenamento stagionale.

Nei prossimi giorni arriveranno anche le firme di altri giocatori facenti parte dei convocati del pre-ritiro. In data odierna, invece, si dovrebbe conoscere il futuro di Nicolas Di Rito. L'attaccante, che pare abbia già un accordo di massima con il sodalizio, si incontrerà con il diesse dei federiciani in giornata e, salvo colpi di scena, firmerà il rinnovo. Sempre per quel che riguarda l'attacco il direttore De Santis pare stia cercando di puntellare il reparto. Tra le tante possibilità rimane sempre concreta la pista che porta a Picci.

Intanto la troupe azzurra continua a lavorare nel pre-ritiro, concentrandosi maggiormente sulla preparazione atletica. Nella giornata di domani ci sarà il primo test contro la Juniores, presso il comunale di Corato. Fischio d'inizio fissato per le 16.30. L'amichevole è aperta ai tifosi azzurri e ai simpatizzanti del calcio.
ROSA UFFICIALE 2014/2015 (La lista comprende solo i giocatori che hanno firmato il contratto):
Portieri: Sansonna, Simone ('97);
Difensori: Allegrini, Anglani, De Virgilio ('95), Lavopa ('95);
Centrocampisti: Camporeale ('94), Cannone ('96), Lorusso, Piccinni, Strambelli;
Attaccanti: Albrizio ('94), De Crescenzo ('95), Moscelli,

MERCATO (Tra gli obiettivi coloro che fanno parte del ritiro ma non hanno ancora firmato. Tra le cessioni solo coloro che non verranno sicuramente confermati):
Obiettivi: Masserano pt. ('95), Rezzano pt. ('94), Bova d., Colucci d. ('94), Scialbi d. ('96), Stranieri d. ('96), La Fortezza c., Ricucci c. ('96), Di Rito a., Lattanzio a., Palazzo a., Picci a.
Cessioni: Leo pt. (fine contratto), Abruzzese d. (f.c), Campanella d. (f.c), Colangione d. (f.c), De Paulis d. (f.c), Matera d. (f.c), Di Santo c. (f.c), Forenza (f.c), Logrieco (f.c), Loseto (f.c), Quercia (f.c), Riontino (f.c), Trotta (f.c).

STAFF TECNICO:
Direttore Sportivo:
Vincenzo De Santis;
Tecnico: Giancarlo Favarin;
Vice Allenatore: Non ancora ufficializzato;
Allenatore dei Portieri: Non ancora ufficializzato;
Preparatore Atletico: Non ancora ufficializzato;

STAFF SANITARIO:
Medico Sociale: Non ancora ufficializzato;
Massaggiatore: Non ancora ufficializzato;
Fisioterapista: Non ancora ufficializzato.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.