Fabio Campanella
Fabio Campanella
Calcio

Fidelis Andria: firmano Campanella, Disanto e De Paulis

I tre sono già disponibili per la trasferta in quel di Galatina

Fabio Campanella, difensore centrale classe '83, Adriano Disanto, esterno destro classe '94 e Giovanni De Paulis, terzino sinistro classe '95 sono ufficialmente nuovi calciatori della Fidelis Andria. Il primo arriva dall'Atletico Vieste e nelle passate stagioni ha giocato anche con la maglia del Manfredonia, del Molfetta, del Martina Franca, del Locorotondo e del Bisceglie, il secondo proviene dal Monopoli ed in passato ha militato nel Corato, nella Sambenedettese e nel Castel Rigone, mentre l'ultimo ha giocato la prima parte dell'attuale stagione nell'Agnonese ed è di proprietà del Bari.

I tre neo tesserati sono stati già convocati per la gara di domani contro il Galatina dal tecnico Nicola Ragno, dunque, potranno essere utilizzati sin da subito.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
Foto tratta da: ilsipontino.net

CALCIOMERCATO FIDELIS ANDRIA

In entrata: Loseto, Anglani, Di Rito, Strambelli, Logrieco, Campanella, Disanto, De Paulis.

In uscita: Grieco, Paris, Daddario, Lorusso, Auciello, Capone, Manzari, Serri, Rana, Zotti, De Santis.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Squadra e tecnico sotto accusa dopo Nardò, con una salvezza sulla carta agevole, ma ancora da conquistare
Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» “Vogliamo soltanto non vedere più prestazioni come quella di domenica”
Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Al "Giovanni Paolo II" finisce 3-2 per i granata salentini. Troppo tardiva la reazione della Fidelis
Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» “Loro bene in casa, noi meno in trasferta. Sovvertiamo i numeri”
Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Trasferta salentina molto ostica per la Fidelis, che però in caso di vittoria rientrerebbe in lotta per i playoff
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Un viaggio emozionale negli anni '90: il video che celebra i grandi della storia del calcio andriese
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.