Serie D Logo
Serie D Logo
Calcio

Fidelis Andria: esordio in Serie D contro la Scafatese in trasferta

Nella quarta giornata arriva ad Andria il Brindisi di Flora

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato, poco fa, i calendari di Serie D della stagione 2014/2015. L'inizio dei tornei, come già stabilito, è previsto per domenica 7 settembre.

La Fidelis Andria di Giancarlo Favarin esordirà in questa nuova serie contro la Scafatese, in trasferta. La prima gara tra le mura amiche, invece, sarà disputata il 14 settembre contro il Francavilla, squadra sulla carta molto ostica. Nella quarta giornata Moscelli e compagni sfideranno il Brindisi al "Degli Ulivi", sodalizio che si presenta ai nastri di partenza come il favorito alla vittoria finale del campionato. Due giornate più tardi arriverà ad Andria il Monopoli, mentre nell'ottava giornata sarà il Gallipoli a salire in terra federiciana. Nell'11esima giornata, prevista per il 16 novembre, ci sarà il match contro il Taranto. Nella penultima giornata, infine, la Fidelis Andria sarà ospite del Bisceglie di mister De Luca.

Calendario difficile per Moscelli e soci. Gli azzurri, infatti, nel girone di ritorno sfideranno la maggior parte delle squadre più accreditate, in trasferta.


Clicca qui per visaluzzare i calendari completi della Serie D (Il calendario del girone H è nella 16esima pagina)
Prima Giornata Serie D Gir.H

Bisceglie-Potenza
Brindisi-Sarnese
Pomigliano-Gallipoli
Cavese-Manfredonia
Francavilla-Grottaglie
Gelbison-Taranto
Monopoli-Arzanese
Puteolana-San Severo
Scafatese-F. Andria
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.