Lo staff tecnico della Fidelis Andria per la prossima stagione
Lo staff tecnico della Fidelis Andria per la prossima stagione
Calcio

Fidelis Andria, ecco lo staff tecnico per la stagione 2021/2022

Il ruolo di vice-allenatore è stato affidato a Domenico Di Cecco, che da calciatore ha collezionato oltre 400 presenze tra Serie B e C

Completato lo staff tecnico che accompagnerà il tecnico Gigi Panarelli nella stagione 2021-2022. Il ruolo di vice allenatore è stato affidato al 38enne Domenico Di Cecco che da questa stagione agonistica si è ritirato dal calcio giocato per intraprendere una nuova avventura come guida tecnica. Per Di Cecco esperienza importante da calciatore con oltre 400 presenze tra i professionisti tra Serie B e Serie C prima di chiudere la carriera in serie D tra Cerignola e Bitonto.

Completo anche lo staff dei preparatori atletici con la conferma di Giuseppe Ciciriello già protagonista nella scorsa stagione con Gigi Panarelli. Volto nuovo in casa Fidelis sarà, invece, Vincenzo Pellicani classe '68, laureato in Scienze Motorie, abilitato Preparatore Atletico a Coverciano e patentato Allenatore UEFA B, una garanzia nel suo settore. Per lui tanta esperienza nel mondo del calcio tra Cerignola, Bisceglie, Irsinese e Corato, per citarne solo alcune.

Sarà sempre Gianmario Petrelli, invece, il preparatore dei portieri riconfermato in questo delicato ed importante ruolo dopo l'ottima scorsa stagione tra le fila biancazzurre. Altra conferma è quella di Antonio Carnevale nel ruolo di Match Analyst. Per Carnevale moltissima esperienza oltre quella dello scorso anno tra le fila biancazzurre. Un ruolo delicato che permette di effettuare uno studio meticoloso di aspetti positivi e negativi utili a migliorare le prestazioni nel corso della stagione.

Allenatore: Gigi Panarelli
Vice Allenatore: Domenico Di Cecco
Preparatori Atletici: Vincenzo Pellicani, Giuseppe Ciciriello
Preparatore Portieri: Gianmario Petrelli
Match Analyst: Antonio Carnevale

Intanto, ieri è partita ufficialmente la nuova stagione agonistica per i biancazzurri. con il raduno nel pomeriggio allo Stadio "Degli Ulivi", con le visite mediche e i test atletici agli ordini dello staff tecnico di Gigi Panarelli. Si proseguirà sino al 31 luglio mentre il 1° agosto la squadra partirà per il ritiro pre campionato. Sede prescelta dalla società biancazzurra sarà Sefro in provincia di Macerata, ad ospitare la Fidelis sarà l'Hotel da Faustina. Il ritiro pre-campionato terminerà il 13 agosto.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Cinica, acciaccata, ma vincente. Primo sorriso esterno della Fidelis Andria, mentre davanti cadono Cinica, acciaccata, ma vincente. Primo sorriso esterno della Fidelis Andria, mentre davanti cadono Con il primo successo lontano dal Degli Ulivi in campionato i ragazzi di mister Scaringella sono ora a -3 dalla vetta
Acerrana 0-1 Fidelis, Scaringella: «Vittoria voluta fortemente. Acquisiamo consapevolezza» Acerrana 0-1 Fidelis, Scaringella: «Vittoria voluta fortemente. Acquisiamo consapevolezza» "Trasferta di Francavilla? Siamo consapevoli di voler fare risultato, a prescindere dalla prestazione"
Fidelis Andria, ecco la prima vittoria in trasferta: 0-1 ad Acerra Fidelis Andria, ecco la prima vittoria in trasferta: 0-1 ad Acerra Il match winner è Tagliarino, biancazzurri a -3 dal primo posto
R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» Il match si disputerà allo stadio ‘Arcoleo’ di Acerra: calcio d’inizio ore 15:00
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.