Lo staff tecnico della Fidelis Andria per la prossima stagione
Lo staff tecnico della Fidelis Andria per la prossima stagione
Calcio

Fidelis Andria, ecco lo staff tecnico per la stagione 2021/2022

Il ruolo di vice-allenatore è stato affidato a Domenico Di Cecco, che da calciatore ha collezionato oltre 400 presenze tra Serie B e C

Completato lo staff tecnico che accompagnerà il tecnico Gigi Panarelli nella stagione 2021-2022. Il ruolo di vice allenatore è stato affidato al 38enne Domenico Di Cecco che da questa stagione agonistica si è ritirato dal calcio giocato per intraprendere una nuova avventura come guida tecnica. Per Di Cecco esperienza importante da calciatore con oltre 400 presenze tra i professionisti tra Serie B e Serie C prima di chiudere la carriera in serie D tra Cerignola e Bitonto.

Completo anche lo staff dei preparatori atletici con la conferma di Giuseppe Ciciriello già protagonista nella scorsa stagione con Gigi Panarelli. Volto nuovo in casa Fidelis sarà, invece, Vincenzo Pellicani classe '68, laureato in Scienze Motorie, abilitato Preparatore Atletico a Coverciano e patentato Allenatore UEFA B, una garanzia nel suo settore. Per lui tanta esperienza nel mondo del calcio tra Cerignola, Bisceglie, Irsinese e Corato, per citarne solo alcune.

Sarà sempre Gianmario Petrelli, invece, il preparatore dei portieri riconfermato in questo delicato ed importante ruolo dopo l'ottima scorsa stagione tra le fila biancazzurre. Altra conferma è quella di Antonio Carnevale nel ruolo di Match Analyst. Per Carnevale moltissima esperienza oltre quella dello scorso anno tra le fila biancazzurre. Un ruolo delicato che permette di effettuare uno studio meticoloso di aspetti positivi e negativi utili a migliorare le prestazioni nel corso della stagione.

Allenatore: Gigi Panarelli
Vice Allenatore: Domenico Di Cecco
Preparatori Atletici: Vincenzo Pellicani, Giuseppe Ciciriello
Preparatore Portieri: Gianmario Petrelli
Match Analyst: Antonio Carnevale

Intanto, ieri è partita ufficialmente la nuova stagione agonistica per i biancazzurri. con il raduno nel pomeriggio allo Stadio "Degli Ulivi", con le visite mediche e i test atletici agli ordini dello staff tecnico di Gigi Panarelli. Si proseguirà sino al 31 luglio mentre il 1° agosto la squadra partirà per il ritiro pre campionato. Sede prescelta dalla società biancazzurra sarà Sefro in provincia di Macerata, ad ospitare la Fidelis sarà l'Hotel da Faustina. Il ritiro pre-campionato terminerà il 13 agosto.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.