n
n
Calcio

Fidelis Andria, ecco i colpi in entrata: in arrivo Giuseppe Tedesco e Cristiano Verna

Entrambi i giocatori sono molto vicini a vestire la maglia della Fidelis

Ad ogni movimento in uscita, corrisponde uno in entrata: è ufficialmente entrato nel vivo il calciomercato targato Fidelis Andria che, almeno di sorprese, ha chiuso due colpi importanti per la categoria: Giuseppe Tedesco, in arrivo dalla Sanremese, e Cristiano Verna, attualmente all'Avezzano.

Giuseppe Tedesco molto probabilmente sarà il vice Da Silva: attaccante centrale classe 1997, nato ad Altamura, vanta circa 144 presenze nel Girone H di Serie D, annate in cui è andato a segno 29 volte, oltre a fornire 8 assist. Diverse esperienze per lui con le maglie di Team Altamura, Pianese, Cerignola e Foggia.

Cristiano Verna, centrocampista centrale classe '94, arriverà dall'Avezzano, società militante nel Girone F di Serie D. Fratello di Luca Verna, centrocampista del Catania, vanta numerose presenze in D con le maglie di Chieti e Paganese, oltre appunto all'Avezzano.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.