Fidelis Andria - Brindisi. <span>Foto Annalisa Lavista</span>
Fidelis Andria - Brindisi. Foto Annalisa Lavista
Calcio

Fidelis Andria e Brindisi si annullano sullo 0-0 - FOTO

Poche emozioni e un risultato che non incide sulla classifica

Nel derby del "Degli Ulivi", Fidelis Andria e Brindisi cercano entrambe il primo successo in campionato, ma alla fine devono accontentarsi di un solo punto ciascuno. La partita, avara di emozioni, si è conclusa con un pareggio a reti inviolate. Un risultato che non incide molto sulla classifica del Brindisi, che recupera solo uno dei dodici punti di penalizzazione. Anche la Fidelis Andria di Mister Danucci dovrà ora guardare avanti, puntando alla vittoria nel prossimo match contro il Matera, in programma la prossima settimana.

Al termine dell'incontro, i tifosi presenti al "Degli Ulivi" hanno espresso il loro disappunto con fischi dagli spalti.

Di seguito la nostra fotogallery:
8 fotoFidelis Andria - Brindisi
Fidelis Andria - BrindisiFidelis Andria - BrindisiFidelis Andria - BrindisiFidelis Andria - BrindisiFidelis Andria - BrindisiFidelis Andria - BrindisiFidelis Andria - BrindisiFidelis Andria - Brindisi
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi A far discutere, il sistematico “braccino corto” dopo il gol del vantaggio, gli infortuni, e il calo fisico e mentale nei secondi tempi
Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» “È veramente dura commentare una sconfitta del genere”
La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 In vantaggio a inizio ripresa con Giorgione, gli uomini di Catalano si lasciano ancora ribaltare negli ultimi minuti.
Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» “La squadra sta bene, mi auguro di fare un match di livello”
Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Squadre in campo domani pomeriggio alle 15 al "Luigi Moccia". Biancazzurri a secco di punti fuori casa dal 4 gennaio
Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano L’incornata di Cordova e il solito grande Perina, regalano una vittoria decisiva per la Fidelis. Gli ospiti recriminano per un mani in area di Tsioungaris
Fidelis Andria 1-0 Heraclea, Catalano: «Vittoria di vitale importanza» Fidelis Andria 1-0 Heraclea, Catalano: «Vittoria di vitale importanza» “Alla squadra ho detto che dobbiamo essere contenti dei 3 punti”
Fidelis Andria-Heraclea, Catalano: «Mi auguro che l’ambiente sia vicino ai giocatori» Fidelis Andria-Heraclea, Catalano: «Mi auguro che l’ambiente sia vicino ai giocatori» “Heraclea? Si può vincere e perdere con chiunque. Troveremo una squadra organizzata”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.