fidelis monopoli curva
fidelis monopoli curva
Calcio

Fidelis Andria - Cosenza: è caccia ad un posto in Tim Cup

Per l'ultima al "Degli Ulivi" out Poluzzi, Piccinni, Ferrero e lo squalificato Cortellini

L'ultimo match della stagione sul terreno del "Degli Ulivi" potrebbe regalare alla Fidelis Andria il ritorno, dopo 17 anni, nella Coppa Italia nazionale, un ulteriore traguardo dopo l'aritmetica salvezza raggiunta con tre giornate di anticipo. Una gara sulla carta tutt'altro che semplice per gli azzurri che dovranno vedersela con un Cosenza agguerrito e in cerca di punti per conquistare un posto nei play-off e provare l'assalto alla serie B. All'andata, al "San Vito", fu 2-0 per il team di mister Roselli e prestazione da dimenticare per la squadra andriese. Il match avrà inizio alle ore 17.30 in concomitanza con tutte le altre gare del girone C.

QUI ANDRIA:

Problemi di formazione per mister Luca D'Angelo che oltre ai lungodegenti Ferrero e Piccinni, deve rinunciare a Poluzzi, alle prese con una fastidiosa varicocele, e Cortellini, appiedato per due turni dal giudice sportivo, mentre è completamente ristabilito il centrocampista Bisoli. Dubbi per quanto riguarda il modulo tattico da adottare e al 3-5-2 potrebbe essere preferito il 4-3-1-2. In avanti Grandolfo e De Vena, sono leggermente in vantaggio su Cianci e Bollino.

QUI COSENZA

Emergenza in casa calabrese con Roselli costretto a convocare solo 17 pedine per la trasferta in terra federiciana. Non ci saranno i difensori Ciancio e Pinna infortunati e l'attaccante Vutov, squalificato. La squadra scenderà in campo con il classico 4-4-2, con il rientro di Blondett sulla fascia, mentre in attacco confermata la coppia Arrighini-Cavallaro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Cilli, Tartaglia, Aya, Stendardo; Bangoura, Bisoli, Capellini, Strambelli, Onescu; Grandolfo, De Vena. All. D'Angelo.

COSENZA (4-4-2): Perina; Corsi, Di Nunzio, Tedeschi, Blondett; Statella, Arrigoni, Caccetta, Fiordilino; Cavallaro, Arrighini. All. Roselli.
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.