Nicola Ragno
Nicola Ragno
Calcio

Fidelis Andria: contro l’Atletico Vieste l'obiettivo è vincere

Nicola Ragno potrebbe già utilizzare Anglani, Logrieco e Strambelli

Domani pomeriggio alle ore 18.00 presso lo stadio 'Degli Ulivi' la Fidelis Andria, dopo la gara non disputata in quel di Castellaneta, tornerà in campo contro l'Atletico Vieste. Gli azzurri, che nel precedente scontro contro i foggiani furono eliminati dalla Coppa Italia di Eccellenza, vorranno sicuramente riscattarsi e vincere la gara. Gli ospiti, allenati da mister Olivieri, dovrebbero scendere in campo con il classico 4-3-3 formato da Piccolo tra i pali, Auguelli P., Mandorino, Camasta e Stranieri in difesa, Silvestri, Colella, Ricucci a centrocampo e Gentile, Perlangeli e Augelli R. in attacco.

I padroni di casa, dall'altra parte, risponderanno con il 4-4-2. In difesa ci saranno da destra verso sinistra Lavopa, Colangione, Anglani e Colucci. Sulla mediana agiranno Logrieco e La Fortezza, mentre sulle fasce scenderanno in campo dal primo minuto Strambelli e Zotti. Infine in attacco Albrizio verrà affiancato da uno tra Di Rito e Moscelli, con quest'ultimo che sembra essere in netto vantaggio sul neo compagno di reparto.
Carico il lettore video...
Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Sansonna; Lavopa, Colangione, Anglani, Colucci; Strambelli, La Fortezza, Logrieco, Zotti; Albrizio, Moscelli.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.