Pasqualino Ortisi
Pasqualino Ortisi
Calcio

Fidelis Andria, arriva un trequartista under: ecco Pasqualino Ortisi

Classe 2002, arriva a titolo definitivo dal Catanzaro

La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l'accordo con il Catanzaro per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Pasqualino Ortisi. Il centrocampista classe 2002 nella scorsa stagione ha conquistato la vittoria del campionato Primavera 2 con la maglia del Lecce Primavera totalizzando 18 presenze condite da 6 gol. Ortisi ha esordito tra i professionisti nella stagione 2018/2019 con la maglia del Siracusa quando aveva 16 anni. Con il transfert arrivato dalla Lega, il giovane calciatore ha disputato oggi il primo allenamento agli ordini di mister Ginestra.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Le disposizioni del Prefetto per garantire il regolare svolgimento dei due incontri sportivi
Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi A far discutere, il sistematico “braccino corto” dopo il gol del vantaggio, gli infortuni, e il calo fisico e mentale nei secondi tempi
Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» “È veramente dura commentare una sconfitta del genere”
La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 In vantaggio a inizio ripresa con Giorgione, gli uomini di Catalano si lasciano ancora ribaltare negli ultimi minuti.
Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» “La squadra sta bene, mi auguro di fare un match di livello”
Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Squadre in campo domani pomeriggio alle 15 al "Luigi Moccia". Biancazzurri a secco di punti fuori casa dal 4 gennaio
Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano L’incornata di Cordova e il solito grande Perina, regalano una vittoria decisiva per la Fidelis. Gli ospiti recriminano per un mani in area di Tsioungaris
Fidelis Andria 1-0 Heraclea, Catalano: «Vittoria di vitale importanza» Fidelis Andria 1-0 Heraclea, Catalano: «Vittoria di vitale importanza» “Alla squadra ho detto che dobbiamo essere contenti dei 3 punti”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.