Crocifisso Cancelli
Crocifisso Cancelli
Calcio

Fidelis Andria, arriva Crocifisso Cancelli

Centrocampista centrale classe '99

La Fidelis Andria 2018 comunica il tesseramento del centrocampista centrale Crocifisso Cancelli. Il classe '99 originario di Maglie, nonostante la sua giovane età ha già tanta esperienza in serie D sino all'esordio in serie C.

Cancelli inizia la sua carriera nel settore giovanile del Lecce dove in Primavera ricopre anche il ruolo di capitano, poi tre anni a Nardò in serie D con cui colleziona quasi 100 presenze con tre reti e diversi assist non saltando neanche una gara in due anni.

Infine l'approdo a Brindisi lo scorso anno dove diventa ben presto protagonista della cavalcata verso la serie C dei messapici con 33 presenze e quest'anno in serie C con 11 presenze tra campionato a coppa. WelcHome Crocifisso nella famiglia Fidelis.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: spunti di riflessione dopo il pesante ko con il Gravina Fidelis Andria: spunti di riflessione dopo il pesante ko con il Gravina Niente panico, ma tanto da lavorare per De Sanzo, in un campionato apparentemente senza padroni
Inizio shock per la Fidelis Andria.  Al Degli Ulivi è 1-3 per il Gravina Inizio shock per la Fidelis Andria. Al Degli Ulivi è 1-3 per il Gravina In vantaggio con Musy Hernandez, i ragazzi di De Sanzo subiscono per tutta la partita il gran gioco dei murgiani
Fidelis Andria: domani prima al Degli Ulivi con il Gravina Fidelis Andria: domani prima al Degli Ulivi con il Gravina Biancazzurri al battesimo di in una stagione che dev'essere ambiziosa
Presentata al Degli Ulivi la Fidelis Andria 2026/2027 Presentata al Degli Ulivi la Fidelis Andria 2026/2027 Luca Vallarella: "puntiamo a un campionato importante". Mister De Sanzo:"lotteremo per voi"
Coppa Italia Serie D: Fidelis Andria avanti per il rotto della cuffia Coppa Italia Serie D: Fidelis Andria avanti per il rotto della cuffia Biancazzurri opachi e inconcludenti nonostante l'uomo in più, salvati prima da Ferraro, e poi ai rigori da Lopez Salgado
Nicola Caldarola è il nuovo direttore tecnico della Fidelis Young Nicola Caldarola è il nuovo direttore tecnico della Fidelis Young Proveniente dal settore giovanile del Città di Fasano, il nuovo dirigente avrà il compito di riorganizzare il vivaio biancazzurro
Oggi alle 18 Manfredonia-Fidelis Andria Oggi alle 18 Manfredonia-Fidelis Andria Esordio in Coppa Italia per i biancazzurri. De Sanzo: "mentalità e umiltà per vincere"
Fidelis, De Sanzo: “Il massimo per vincere. Contento e soddisfatto della mia squadra” Fidelis, De Sanzo: “Il massimo per vincere. Contento e soddisfatto della mia squadra” “Manfredonia? Indossiamo la maglia dell’Andria, dobbiamo dare il possibile”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.