Andria - domenica 4 settembre 2022
8.50
Powered by 
La Fidelis Andria comunica che ieri mattina il ds Sandro Federico ha trovato l'accordo con il calciatore Cristian Fabriani. Il classe '01 ,terzino destro, nella scorsa stagione ha totalizzato 30 presenze in serie C con la maglia del Campobasso ,alla corte del tecnico Cudini. Il calciatore di Balsorano vanta in carriera circa 90 presenze nella massima serie dilettantistica con le casacche di Notaresco e Campobasso. Fabriani non sarà a disposizione dello staff tecnico biancazzurro per la gara contro il Potenza.
Altri contenuti a tema
Il giorno dopo Barletta-Andria, Scaringella: «Spettacolo sugli spalti, partita che ci offre tante risposte»
“Noi candidati alla vittoria finale? Abbiamo qualità, un grande pubblico, è giusto che ogni domenica si alzi l’asticella”
Una grande Fidelis esorcizza il fantasma Ferrandina
Esordio più che positivo in campionato per gli uomini di Giuseppe Scaringella, a segno con Orlandi e Trombino. Da segnalare l'ottimo esordio di Giorgione e Kirliauskas
Fidelis Andria-Ferrandina, via al campionato. Scaringella: «Onoriamo questo esordio»
A distanza di sei giorni dalla gara di coppa i biancazzurri tornano ad affrontare i lucani. Inizio alle ore 17:00
Attualità Fidelis Andria - Ferrandina: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica
Per la prima giornata Campionato Serie D Girone H. Incontro di domenica 7 settembre 2025 alle ore 17
Sport Bianco e azzurro, nuovo inizio: la Fidelis Andria si presenta
Un'onda di passione biancoazzurra invade il "degli Ulivi": gli spalti traboccano di entusiasmo, pronti a celebrare la nuova stagione della Fidelis
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail