Pallavolo Andria 1 n
Pallavolo Andria 1 n
Volley

È festa per la Pallavolo Andria: conquistata la promozione in B2

Il diesse Paradies: «Risultato non preventivato, godiamoci il momento»

Grande traguardo per la Pallavolo Andria! Infatti con due giornate d'anticipo gli uomini di mister Lozowy hanno conquistato la promozione diretta nel campionato nazionale di B2 battendo in trasferta con un netto 0-3 il Bitonto (parziali 17/25 – 22/25 e 36/38).

A fine gara il diesse del sodalizio andriese, Agostino Paradies, ha affermato: «Adesso è il momento di godersi questo risultato non preventivato ad inizio stagione, i ragazzi sono stati grandi ed hanno dimostrato grande spirito di squadra, affrontando gli impegni con tanto sacrificio. Gli sforzi degli ultimi anni al cospetto delle tante difficoltà e la scelta di puntare sulla crescita dei nostri ragazzi ci ha premiato. Adesso è necessario chiudere nei migliori dei modi la stagione con la partecipazione alla final four di Coppa Puglia del prossimo mese».

I festeggiamenti per la conquista di questo salto di categoria diretto si terranno sabato 29 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Andria dopo la gara contro l'Asem Bari che avrà inizio alle ore 18.30.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.