vittoria per l’atleta Morena Sgaramella
vittoria per l’atleta Morena Sgaramella
Boxe

Ennesimo prestigioso successo per la Boxe Palumbo: vittoria per l’atleta Morena Sgaramella

Alle fasi regionali di Sparring-Io svoltesi a Taranto

Ancora una volta, la Boxe Palumbo porta in alto il nome di Andria: ieri, domenica 25 maggio, alle fasi regionali di Sparring-Io, svoltesi a Taranto, l'atleta Morena Sgaramella ha conquistato il gradino più alto del podio, assicurandosi così l'accesso alle fasi nazionali.

Un percorso impeccabile per la giovane pugile andriese, che in semifinale ha superato con grinta la tarantina Giulia Fascella, per poi imporsi in finale contro la foggiana Rita Spinelli, dimostrando determinazione, tecnica e carattere.

Per la Boxe Palumbo si tratta dell'ennesimo successo, frutto di passione, costanza e duro lavoro in palestra. Complimenti a Morena e a tutto il team: ora lo sguardo è puntato sulle finali italiane, dove l'atleta difenderà i colori della sua società e della sua città.
  • boxe palumbo
  • boxe
Altri contenuti a tema
Campionati Italiani di Pugilato: oro per Annalisa Palumbo, argento per Monica Falcetta Campionati Italiani di Pugilato: oro per Annalisa Palumbo, argento per Monica Falcetta Guidate dal tecnico Francesco Palumbo, si sono messe in evidenza con prestazioni di altissimo livello
Boxe: Ottimi risultati per cinque atleti dell'ASD Palumbo al torneo nazionale "Alberto Mura" Boxe: Ottimi risultati per cinque atleti dell'ASD Palumbo al torneo nazionale "Alberto Mura" A salire sul gradino più alto del podio è stata Annalisa Palumbo, che ha conquistato la medaglia d’oro
Boxe: Nicola Sanzione conquista il titolo italiano F1 PRO Boxe: Nicola Sanzione conquista il titolo italiano F1 PRO Al momento imbattuto con 12 incontri e 12 vittorie
Ancora un successo per la Boxe Palumbo Andriese: due ori al torneo esordiente a Foggia Ancora un successo per la Boxe Palumbo Andriese: due ori al torneo esordiente a Foggia Conferma dell’ottimo stato di forma della società andriese e del valore del lavoro tecnico
Boxe, oro per Annalisa Palumbo al torneo PB Cup Boxe, oro per Annalisa Palumbo al torneo PB Cup Match intenso e combattuto, gestito con determinazione dall’atleta andriese, allenata dal maestro Francesco Palumbo
Boxe: Monica Falcetta è vicecampionessa italiana U15 Boxe: Monica Falcetta è vicecampionessa italiana U15 Un risultato importante per la Boxe Palumbo e per tutta la boxe andriese
Morena Sgaramella conquista il bronzo ai Campionati Italiani Under 15 Morena Sgaramella conquista il bronzo ai Campionati Italiani Under 15 La giovane andriese ha saputo imporsi con sicurezza, portando a casa una vittoria netta e meritata
Monica Falcetta trionfa ai Campionati Regionali Under 15: doppia vittoria e qualificazione alle fasi nazionali Monica Falcetta trionfa ai Campionati Regionali Under 15: doppia vittoria e qualificazione alle fasi nazionali Grande soddisfazione per la Boxe Palumbo di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.