Centro sportvio Judo Andria Palasport
Centro sportvio Judo Andria Palasport
Arti Marziali

Eccellenti risultati per il Centro Sportivo Judo Andria

Andriesi a medaglie nei trofei internazionali di Capodistria e L'Aquila

Il Centro Sportivo Judo di Andria, con i propri atleti, è stato autentico protagonista nei trofei internazionali svolti nei precedenti weekend in Slovenia e a L'Aquila. Trofei che hanno portato nella bacheca andriese ben 9 medaglie.

Nel 23° Trofeo Internazionale di Capodistria, tenutosi il 10 ottobre in Slovenia. i ragazzi del Maestro Michele Coratella hanno conseguito risultati straordinari. Nella classe under 10 ha conquistato l'oro Giulia Sansonne, nella classe under 12 l'argento Valeria Pia Fonso e nell'under 14 il bronzo Monica Sansonne. Positivo quinto posto per Francesca De Nigris nell'under 10, Miani Lorenzo nell'under 10 e Miani Miriam nell'under 18.

Mentre nella settimana scorsa, nel 17° Trofeo Internazionale Città di L'Aquila, sono arrivate due medaglie d'oro per Giulia Sansonne e Giuseppe Pomo e un argento per Francesca De Nigris gareggianti nella categoria Fanciulli. Due bronzi invece per Ilaria Cannone nella categoria Esordienti B e per Valeria Pia Fonso nella categoria Ragazzi.

Il Centro Sportivo Judo di Andria prenderà parte a successivi tornei e i risultati ottenuti mostrano un importante lavoro di crescita degli atleti e della disciplina nella città di Andria.
  • Centro Sportivo Judo Andria
Altri contenuti a tema
Le giovani stelle del centro sportivo Judo Andria brillano al Gran Prix Campania Le giovani stelle del centro sportivo Judo Andria brillano al Gran Prix Campania Risultati positivi per la squadra andriese che conquista cinque medaglie
Il Centro Sportivo Judo di Andria entra nelle scuole Il Centro Sportivo Judo di Andria entra nelle scuole Una nuova esperienza che ha coinvolto gli alunni del 1° Circolo Didattico di Andria “Don Tonino Bello”
CS Judo Andria, Coratella: «Continuiamo a crescere con ottimi risultati» CS Judo Andria, Coratella: «Continuiamo a crescere con ottimi risultati» Il Maestro vuole ripartire dai più piccoli per rilanciare la disciplina
CS Judo, Coratella: «Continuiamo a crescere con ottimi risultati» CS Judo, Coratella: «Continuiamo a crescere con ottimi risultati» Il Maestro vuole ripartire dai più piccoli per rilanciare la disciplina
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.