judo
judo
Arti Marziali

Due medaglie per due atleti andriesi

Sarlenga e Lorusso conquistano il bronzo a Palermo e l'Aquila, distinguendosi a livello nazionale

Continua ancora la scia di medaglie per la New Dimension. Sabato 11 maggio, a Palermo, l' atleta Nunzio Sarlenga ha disputato per la prima volta il capionato italiano di lotta libera e, con le sue doti nello judo, è riescito a conquistare il bronzo, fermandosi solo davanti al capione europeo.

Domenica 13 maggio, invece, a conquistare il bronzo è stato Francesco Lorusso, impegnato nel prestigioso Trofeo Italia a l'Aquila. Nella categoria di Lorusso erano presenti ben 48 atleti da tutta Italia e per conquistare il terzo posto ha dovuto disputare 5 incontri, perdendone solo uno. Con quest'altra medaglia Lorusso e il piu favorito per la conquista del titolo italiano.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.