Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Doppia sessione per la Fidelis in vista della Vibonese

Torna a disposizione Klaric, indisponibile a Siracusa

Archiviato il buon pareggio a Siracusa, la Fidelis Andria prepara la sfida di domenica (appuntamento al Degli Ulivi alle 16.30) contro la Vibonese.

Doppia sessione di allenamento oggi per i biancazzurri, con mister Favarin che può contare su buone notizie per quanto riguarda l' infermeria. Rientra infatti in gruppo l'attaccante Daniel Klaric, assente nella scorsa trasferta siciliana perché febbricitante; vicino al rientro anche il difensore Angelo Tartaglia, che ha rimediato una botta in allenamento una settimana e mezzo fa e ora quasi recuperato pienamente.

Da valutare, invece, le condizioni dell'esterno offensivo Starita,infortunatosi prima della gara col Siracusa.Sono rimasti ai box, invece, l'attaccante Marco Valotti, infortunato, e il difensore Federico Annoni, affaticato.
Doppio appuntamento casalingo ravvicinato per i biancazzurri: domenica arriva la Vibonese e tre giorni dopo la corazzata Foggia, sfida valida per la coppa Italia di Lega Pro.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
Sarnese 2-1 Fidelis, Scaringella: «Periodo sfortunato, creiamo tanto e concretizziamo poco» Sarnese 2-1 Fidelis, Scaringella: «Periodo sfortunato, creiamo tanto e concretizziamo poco» “Potevamo gestire meglio alcuni momenti della gara, specialmente dopo il vantaggio”
Fidelis Andria, tante occasioni e un'ottima prestazione non bastano: vince la Sarnese Fidelis Andria, tante occasioni e un'ottima prestazione non bastano: vince la Sarnese Seconda sconfitta consecutiva per i biancazzurri, con lo stesso risultato: ribaltato il vantaggio di Giorgione
Sarnese-Fidelis Andria, Scaringella: «Trasferta insidiosa, abbiamo tanta rabbia addosso» Sarnese-Fidelis Andria, Scaringella: «Trasferta insidiosa, abbiamo tanta rabbia addosso» La sfida si disputerà al ‘Felice Squitieri’ di Sarno, con calcio d’inizio alle 14:30
Fidelis Andria-Virtus Francavilla 1-2 adesso diventa importante reagire Fidelis Andria-Virtus Francavilla 1-2 adesso diventa importante reagire I ragazzi di Scaringella restano comunque a -4 dalla vetta
Fidelis 1-2 Virtus Francavilla, Vallarella: “Gli episodi arbitrali continuano a girarci contro, c’è amarezza” Fidelis 1-2 Virtus Francavilla, Vallarella: “Gli episodi arbitrali continuano a girarci contro, c’è amarezza” Cade l’imbattibilità casalinga dell'Andria, ma la vetta è distante solo quattro punti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.