Toma Greco
Toma Greco
Calcio

Depasquale «Greco e Torma sollevati dai propri incarichi dirigenziali»

«Rapporto concluso in modo bonario; chi farà del male all'Andria sarà perseguitato da me in persona»

«Gli incarichi dirigenziali sono stati azzerati. Gianluca Torma e Vincenzo Greco non fanno più parte dell'organigramma societario dell'A.S. Andria. Incontreranno il mio legale che provvederà alla rescissione dei contratti. Auguro a loro tutto il bene di questo mondo». Queste le dichiarazioni a caldo rilasciate dal patron Depasquale ai microfoni di Andriaviva.it. Il tutto a seguito del comunicato stampa, apparso sul sito internet ufficiale della società, nel quale lo stesso presidente ha reso noto che, nella giornata di domani, vi sarà una riunione del Consiglio di Amministrazione della Società. Incontro durante il quale Depasquale renderà noti i nomi che comporranno, da qui a giugno, l'organigramma societario dell'A.S. Andria.

«E' giunto il momento di fermare un'emorragia. Si ricomincia da zero». Il rapporto fra Depasquale e i vecchi dirigenti si chiude in modo bonario. Ma sia chiaro: «se qualcuno in futuro proverà a far del male all'Andria con ricatti e minacce, io stesso provvederò a perseguitarlo ovunque egli si troverà. L'Andria è al primo posto». Un messaggio forte e chiaro volto alla salvaguardia del marchio Andria Calcio e che da inizio ad un nuovo ciclo «Da domani vi sarà una ristrutturazione dell'intera società. Durante l'incontro, che avverrà a Bassano del Grappa, incontrerò dei professionisti che avranno l'incarico di agire in ogni sede penale e civile per colpire ogni malefatta nella gestione 2010/2011. I dirigenti avranno un contratto che scadrà a giugno, proprio per permettere a me di giudicare il loro lavoro».

Successivamente il patron Depasquale fa riferimento alle figure che verranno riconfermate nel nuovo organigramma «Ci tengo a precisare che l'allenatore Vincenzo Cosco farà sicuramente parte del nuovo progetto. Come lui, anche Francesco Musumeci e Michele Del Vecchio. Per quanto riguarda il settore giovanile, ripongo tutta la mia fiducia nella persona di Vito Ippedico ed insieme provvederemo anche a ripianificare la gestione del suddetto settore».

La prossima settimana vi sarà la conferenza stampa di presentazione dei nuovi dirigenti.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.