20121209 165649
20121209 165649
Calcio

Cosco pre-Nocerina «Partita insidiosa, ma siamo pronti»

Arini e Scrugli influenzati; Salvemini alle prese con problemi muscolari

Fra chi andra' via, chi verra', chi e' in prova, chi disturba (se disturba), chi reagisce e chi mantiene calme le acque, arriva la Nocerina in casa. Andria che si appresta ad affrontare la prim gara ufficiale del 2013 ed un girone di ritorno da giocare con non si sa quali interpreti. Il mercato e' aperto e Cosco e' consapevole che qualcuno dei propri gioiellini potrebbe partire (addirittura voci su una possibile cessione di capitan Arini). Ma lui mette a tacere le sue preoccupazioni spostando i pensieri alla partita di domenica, con la speranza di avere avere un gioiello per ogni che parta.

Dopo due settimane di preparazione alla partita, la prima incentrata sul recupero della condizione e la seconda (questa in corso) sulla parte tattica, Cosco definisce i suoi pronti per una sfida non di certo facile. Per quanto riguarda gli indisponibili si valuterà la condizione di Arini e Scrugli colti da influenza, mentre a livello muscolare qualche problema per il giovane Salvemini. Tutto rimandato alla rifinitura di sabato.
Carico il lettore video...
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.