Zotti Fidelis Andria
Zotti Fidelis Andria
Calcio

Continua la rivoluzione in casa Fidelis: Zotti e Rana lasciano la squadra

L'esperto fantasista barese su Facebook annuncia: «Sono stato nominato anch'io»

Luigi Rana e Pietro Zotti non sono più calciatori della Fidelis Andria. Il primo già da ieri sera ha interrotto il rapporto con la squadra della città federiciana, mentre il secondo l'ha cessato in giornata e successivamente l'ha comunicato sul proprio profilo Facebook: «Purtroppo il calcio è questo sono stato nominato pure io. Ringrazio tutti i tifosi andriesi e spero il meglio per voi». Il fantasista, inoltre, sempre tramite il social network, ha chiarito che non è stato lui a voler andare via e che la sua partenza non è dovuta ad un litigio con il tecnico Nicola Ragno.

Dopo questi importanti movimenti di mercato in uscita una domanda viene spontanea: servirà a qualcosa questa rivoluzione attuata dalla dirigenza azzurra? Solo il tempo e il campo ci potranno dare le giuste risposte.
CALCIOMERCATO FIDELIS ANDRIA

In entrata: Loseto, Anglani, Di Rito, Strambelli, Logrieco.

In uscita: Grieco, Paris, Daddario, Lorusso, Auciello, Capone, Manzari, Serri, Rana, Zotti.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.