Simone Bolognese e Nicola Dipinto
Simone Bolognese e Nicola Dipinto
Calcio

Conferme anche a centrocampo per la Fidelis: rinnovano Bolognese e Dipinto

Due giovani che nella scorsa stagione hanno avuto un rendimento molto positivo

33 presenze condite da un gol ed un assist. Un calciatore eclettico e moderno per lo scacchiere del tecnico Gigi Panarelli. Ecco la riconferma di Simone Bolognese, classe '99, che vestirà i colori biancazzurri anche nella prossima stagione nel centrocampo Fidelis. "Sono molto contento di rimanere ad Andria – spiega Bolognese - ringrazio la società, la dirigenza e il mister per aver voluto la mia permanenza, vogliamo continuare un percorso iniziato l'anno scorso, con la speranza che i tifosi possano tornare allo stadio".

Classe 2002, già 1000 minuti disputati nella scorsa stagione con la maglia della Fidelis, 22 presenze e 2 assist. Un centrocampista 18enne che ha lavorato intensamente nella scorsa stagione per un percorso di crescita importante iniziato sin dallo scorso ritiro estivo agli ordini dello staff tecnico di Gigi Panarelli. Ora la riconferma fortemente voluta anche per Nicola Dipinto, centrocampista centrale pronto a dare ancora il suo contributo alla causa biancazzurra. "Sono felice che la società mi abbia confermato anche per quest'anno – spiega Dipinto – sono davvero contento della fiducia del tecnico. Sono qui per continuare il percorso iniziato l'anno scorso con la speranza di rivedere i nostri tifosi numerosi allo stadio".
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.