Simone Bolognese e Nicola Dipinto
Simone Bolognese e Nicola Dipinto
Calcio

Conferme anche a centrocampo per la Fidelis: rinnovano Bolognese e Dipinto

Due giovani che nella scorsa stagione hanno avuto un rendimento molto positivo

33 presenze condite da un gol ed un assist. Un calciatore eclettico e moderno per lo scacchiere del tecnico Gigi Panarelli. Ecco la riconferma di Simone Bolognese, classe '99, che vestirà i colori biancazzurri anche nella prossima stagione nel centrocampo Fidelis. "Sono molto contento di rimanere ad Andria – spiega Bolognese - ringrazio la società, la dirigenza e il mister per aver voluto la mia permanenza, vogliamo continuare un percorso iniziato l'anno scorso, con la speranza che i tifosi possano tornare allo stadio".

Classe 2002, già 1000 minuti disputati nella scorsa stagione con la maglia della Fidelis, 22 presenze e 2 assist. Un centrocampista 18enne che ha lavorato intensamente nella scorsa stagione per un percorso di crescita importante iniziato sin dallo scorso ritiro estivo agli ordini dello staff tecnico di Gigi Panarelli. Ora la riconferma fortemente voluta anche per Nicola Dipinto, centrocampista centrale pronto a dare ancora il suo contributo alla causa biancazzurra. "Sono felice che la società mi abbia confermato anche per quest'anno – spiega Dipinto – sono davvero contento della fiducia del tecnico. Sono qui per continuare il percorso iniziato l'anno scorso con la speranza di rivedere i nostri tifosi numerosi allo stadio".
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
Fidelis Andria, presentato mister Catalano: "Qui c'è un gruppo sano. Obiettivi? Prima ritroviamo l'entusiasmo" Fidelis Andria, presentato mister Catalano: "Qui c'è un gruppo sano. Obiettivi? Prima ritroviamo l'entusiasmo" Ieri sera la conferenza nella sala stampa dello stadio "Degli Ulivi". Il tecnico barese esordirà domenica contro il Martina
Fidelis Andria, il nuovo allenatore è Pasquale Catalano Fidelis Andria, il nuovo allenatore è Pasquale Catalano Dopo l'esonero di Scaringella i biancazzurri annunciano la nuova guida tecnica
Paganese-Fidelis Andria 1-0 via Scaringella, ma i problemi restano Paganese-Fidelis Andria 1-0 via Scaringella, ma i problemi restano Il nuovo tecnico Pasquale Catalano trova una squadra stravolta, in piena crisi, e con una classifica che inizia a farsi pericolosa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.