Calcio a 5 squadra
Calcio a 5 squadra
Calcio a 5

Città di Andria - Futsal Molfetta 10-3: nel segno dei Magno

Vittoria netta del quintetto andriese e -3 dal Canosa; prossima settimana a Barletta contro il Brasilea

Finisce 10-3 il posticipo del Girone A di Serie C2 di Calcio a 5. A scontrarsi, il Città di Andria e il Futsal Molfetta.

Continua la scalata al primo posto degli uomini di mister Mastroviti, che ottengono la seconda vittoria consecutiva dopo il capitombolo contro il Città di Ruvo. Il quintetto andriese domina il match contro la Cenerentola Molfetta. Successo che porta il segno dei fratelli Magno (una doppietta a testa) e dei gol di Lopetuso, De Feo, Scaringella, Uva, Napoletano e Carlucci.

La classifica vede ancora avanti il Futsal Canosa, ma il Città di Andria rimane lì a 3 punti di distanza (Garganus dietro di 2 punti). Prossimo week-end, il derby contro il Brasilea Barletta.

Classifica (prime 5):
1. Futsal Canosa 50
2. Città di Andira 47
3. Garganus 45
4. Five Foggia 41
5. Nettuno 36
    © 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.