Calcio a 5 squadra
Calcio a 5 squadra
Calcio a 5

Città di Andria - Fuego San Severo, 6-0: quintetto arancio perfetto!

Tre gol per tempo e foggiani annichiliti; tre rossi per il Fuego San Severo

Finisce 6 a 0 il match valevole per la 18^ giornata del Campionato del Girone A di Serie C2 di Calcio a 5, che ha visto scontrarsi il Città di Andria contro il Fuego San Severo.

Partita a senso unico, con gli andriesi che hanno dominato per l'intero match, dimostrandosi perfetti in difesa e incisivi in attacco. Tre reti per tempo e Fuego San Severo che invece ha visto vanificare le poche occasioni capitatigli grazie ad una grande partita di Marmo. Le doppiette di Lanotte e Lopetuso ed i gol di De Feo e Magno consegnano un importante risultato al Città di Andria, che distanzia di poco le inseguitrici.

Le note negative del match si possono identificare nella pessima prestazione di un arbitro senza personalità e nelle tre espulsioni dei foggiani: rosso per Marasco, Manocchia e Russi.

Prossimo match in programma il 16 febbraio contro il Futsal San Ferdinando.


    © 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.