20130112 172523
20130112 172523
Calcio a 5

Città di Andria - Città di Barletta, 10-1: se il buongiorno si vede dal mattino...

I ragazzi di mister Mastroviti dominano nel derby: poker di Magno

Al Palazzetto dello Sport di Andria, va in scena il derby Città di Andria - Città di Barletta valido per la 1^ giornata di ritorno del girone A di Serie C2 di Futsal. Vittoria schiacciante per i ragazzi di mister Mastroviti, che battono i barlettani per ben 10 reti a 1.

Un match durato circa venti minuti, nei quali l'Andria si porta già sul 5 a 1. Apre le marcature Lopetuso, succeduto dal gol del neo acquisto Uva. Dopo il 4 a 0 di Magno, il Città di Barletta accorcia le distanze. Ci pensa lo stesso Magno, grazie ad un gran gol condito da una fenomenale serpentina fra gli avversari, a riportare il parziale sul +4 Andria. La rete di De Feo e un autogol dei barlettani, fissano sul 7 a 1 il risultato alla fine del primo tempo.

La seconda frazione vede i padroni di casa in pieno controllo del match. La Notte firma l' 8 a 1 e, dopo l'espulsione di un giocatore barlettano, Magno sigla la sua quarta marcatura personale: 9 a 1 a 20' dalla fine. Gli ospiti sono in preda al nervosismo e si rendono protagonisti di interventi cattivi ai danni degli andriesi: complice anche il cospicuo vantaggio andriese. Lopetuso, con un tiro sotto l'incrocio, sigla il definitivo 10 a 1. Da annotare la seconda espulsione barlettana nei minuti di recupero.

Città di Andria che inizia benissimo il girone di ritorno, consolidando il secondo posto in classifica a 3 punti dalla capolista Canosa.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.