Calcio a 5 squadra
Calcio a 5 squadra
Calcio a 5

Città di Andria - Atletico Cassano Calcio a 5: la finale è servita!

Il Cassano batte Jonny Frog e accede alla finale di Andria; fischio d'inizio alle 16.00 di sabato 25 maggio

La sfida fra Jonny Frog C5 e Atletico Cassano Calcio a 5, andata in scena ieri 18 maggio al Palatifo di Castellaneta, ha emesso il proprio verdetto: 2-4 per gli ospiti che volano in finale. Questo per annunciare l'ultima partita di Serie C2 di Calcio a 5, stagione 2012/2013, del Città di Andria: la finale del triangolare valido per accedere in C1 sarà Città di Andria - Atletico Cassano Calcio a 5.

Servirà un'ultima grande prestazione per il quintetto di Mastroviti, che dopo una percorso colmo di sacrifici, delusioni, ma anche tante emozioni, si gioca l'ultimo spareggio, per raggiungere la meta più ambita. Uno sprint-finale che il Città di Andria avrà la fortuna di giocare in casa, sotto gli occhi dei propri tifosi, che si sono dimostrati capaci di sostenere ovunque gli orange andriesi.


Il fischio d'inizio è previsto per le ore 16.00 di sabato 25 maggio, al Palazzetto dello Sport di Andria.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.