Dsc 0648 Copia
Dsc 0648 Copia
Calcio

Carapelle - Nuova Andria 4-0: blackout degli uomini di Reggente

Dopo un buon primo tempo, i biancoazzurri perdono la bussola

Una Nuova Andria in formazione rimaneggiata, perde male a Ordona contro il Carapelle. Gli uomini allenati da mister Reggente, senza l'infortunato Caporale e gli squalificati Laluce, Lomonte e Polichetti, dopo un buon primo tempo, nella ripresa crollano e vengono sconfitti. Ma andiamo con ordine. Il Carapelle di mister Pasquale Ciccone, si presenta al match odierno senza gli squalificati Lasalandra e Michele Ciccone, e col tridente d'attacco composto da Bosco, Pelullo e Magaldi. I biancoazzurri andriesi (oggi in tenuta bianca), come detto, in formazione rimaneggiata.

Il primo tempo è piacevole e pure ben giocato dagli andriesi, che al 6' sfiorano il gol con lo sgusciante Zinni, che smarca anche il portiere, e tira, ma un difensore foggiano salva sulla linea. Al 16' risponde il Carapelle, con un tiro di Pelullo, finito fuori. La Nuova Andria si difende bene e parte in contropiede, ma molte volte gli attaccanti andriesi non tirano, pur arrivando al limite dell'area. I rossoblu locali non stanno a guardare e al 43' colpiscono un palo con Magaldi. La prima frazione termina 0 a 0, e tutto fa pensare ad un secondo tempo combattuto.

Ma tutto ciò non succede, perché nella ripresa a scendere in campo è solo il Carapelle, che nel giro di 3 minuti mette al sicuro il risultato. Al 52' azione dalla destra, cross in mezzo e il neo entrato Ceglia, indisturbato mette dentro e porta in vantaggio i suoi. Al 55' contropiede e gol di Pelullo. 2 a 0! Blackout biancoazzurro. Come spesso è successo in questa stagione, si subiscono diversi gol in pochi minuti di vero buio. La Nuova Andria è stordita dai 2 gol foggiani. La reazione seppur minima, c'è, ma è pressochè sterile e timida, producendo solo diversi calci d'angolo ininfluenti. Cosi nel recupero il Carapelle arrotonda il risultato con le reti di Bosco e Magaldi.

Brutta sconfitta per la Nuova Andria, che però mantiene i 4 punti di vantaggio sulla terzultima. Domenica prossima bisogna ripartire, cercando l'intera posta in palio, nella sfida casalinga contro il Real Alberobello.
CARAPELLE - NUOVA ANDRIA 4-0

TABELLINO

CARAPELLE: Di Biase, Monaco, Bombino(42' Pertosa), Mazzone, F. Mascia, Compierchio, Matera(46' Ceglia), Andreano, Magaldi, Pelullo(71' Casieri), Bosco.
A disposizione: Del Prete, L. Mascia, Bolumetti.
Allenatore: P. Ciccone.

NUOVA ANDRIA: Crisantemo, Colasuonno, Ziri (86' Rizzi), Lops, Di Candia, Cassetta, Zinni, D' Ambrosio, Zingaro, Storelli (80' Pasculli), Conversano (73' Albano).
A disposizione: Crisanti, Di Palma, Di Gioia, Reggente.
Allenatore: Reggente.



ARBITRO: Carrer di Barletta.

NOTE
Reti: al 52' Ceglia, al 55' Pelullo, al 90' Bosco, 92' Magaldi.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.