Futsal Andria
Futsal Andria
Calcio a 5

Fidelis Calcio a 5 femminile: parte questa sera l'avventura delle calcettiste azzurre

Esordio alle ore 21.00 in Coppa Puglia

Parte ufficialmente oggi l'avventura delle ragazze della SSD Fidelis Andria Calcio a 5. Infatti questa sera alle ore 21.00, presso il Palazzetto dello Sport di Corso Germania, le calcettiste allenate da mister Sipone esordiranno in 'Coppa Puglia' contro l'Arcadia Bisceglie.

L'idea di creare una squadra di calcio a 5 femminile è nata con l'intenzione di favorire l'avvicinamento delle donne a questo sport superando ogni tipo di pregiudizio socio-culturale.

La Società Sportiva Fidelis Andria 1928 nei prossimi giorni presenterà nel dettaglio, alla cittadinanza, questo nuovo progetto. Nel frattempo l'appuntamento è fissato per stasera al Palasport di Andria, per non perdere il primo match di questa nuova realtà.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.