Allenamento bnb
Allenamento bnb
Basket

BNB: due amichevoli in programma questa settimana

San Severo e Chieti aspettando Ivan Elliott

Continua la preparazione del Basket Nord Barese in vista dell'esordio in LegaDue Silver. Doppie sedute di allenamento per i ragazzi di coach Cadeo divisi tra pista d'atletica, sala pesi e parquet, attesi ora da un doppio impegno ravvicinato.

Il primo scrimmage stagionale per la squadra del Territorio è fissato per venerdì 6 settembre: ad un mese esatto dal debutto in campionato, la Bnb incontrerà la Cestistica San Severo nel test inaugurale della stagione 2013-2014. Teatro della prima sgambata "orange" sarà il PalaLosito di Corato (ore 18.30), ospiti i gialloneri di coach Galetti, compagine ambiziosa del girone C della B Dilettanti e che annovera tra le proprie fila l'ex capitano della Bnb Mauro Stella. La prima trasferta stagionale è invece prevista per domenica 8 settembre in quel di Chieti (ore 18) al cospetto delle "Furie" teatine. Un test-match probante, considerando anche lo spessore degli avversari, prossimi avversarie in LegaDue dei biancarancio privi, ancora per pochi giorni, di Ivan Elliott.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.